5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudio Bisio: “In tv rottamerei molte cose, ho rottamato anche me stesso”

L’attore e conduttore spiega perché ha lasciato temporaneamente la tv, e non è solo perché il suo successo al cinema pare inarrestabile. Il suo ritorno a Zelig pare più lontano.
A cura di Andrea Parrella
5 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di Tv Talk, Claudio Bisio ha parlato della sua ultima esperienza cinematografica, il film "La Gente che sta bene", branca alla quale pare abbia deciso di dedicarsi quasi interamente, dopo aver temporaneamente abbandonato la tv dopo l'addio a Zelig. Naturalmente i protagonisti della trasmissione hanno provato a strappargli qualche dichiarazione riguardo un suo possibile ritorno. La verità sostanziale resta tuttavia una, di principio, e giunge quando qualcuno gli chiede cosa rottameberre della tv italiana di oggi e lui, molto onestamente, fa intuire che la sua decisione di abbandonare il circo mediatico non sia stata casuale e per niente dettata da insuccesso: "Rottamerei molto, ci sono molte cose che non mi piacciono. E in fondo ho deciso di rottamare anche me stesso".

Un'affermazione che fa riflettere e che probabilmente delegittima anche quella certezza creatasi attorno al suo ritorno, che pareva quasi certo, sul palco di Zelig nella prossima stagione. Inoltre, sottolineando la tendenza Rai di un recente ritorno al one man show, dichiara che Leone abbia contattato anche lui, di recentem per un eventuale show in solitaria. "Ho rifiutato". Poi scherza: "Mi hanno anche proposto di condurre TvTalk al posto di Bernardini". Insomma, Bisio pare proiettato alla carriera esclusivamente cinematografica, e non perché il cinema renda più blasonati, ma anche e soprattutto per la delusione in merito alla televisione moderna. Rivedremo mai il simpatico attore protagonista di uno show in prima serata?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views