Ciro Priello, il vincitore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, cerca di far ridere Lillo, Frank Matano e gli altri con uno dei suoi personaggi già visto nell'universo The JackaL, il fumatore accanito. Amazon Prime Video ha pubblicato le scene inedite del comedy show sul canale Youtube ufficiale della piattaforma. E ancora Angelo Pintus stuzzica Frank Matano e Lillo e Elio si cimentano nell'imitazione di Adriano Celentano.

Tutto quello che non avete visto di LOL

Tra gli altri numeri ancora Ciro Priello che ritorna con la #terzobracciochallenge che ha spopolato su TikTok. Piccola aggiunta: una cresta colorata e un naso da maiale. Il numero viene "spezzato" da Caterina Guzzanti che rompe una bottiglia di vetro finto per effetti scenici sulla testa del "povero" attore napoletano. Tanti altri numeri, come barzellette tagliate di Lillo e una raccontata da Katia Follesa e ancora un monologo di Pintus. Tutto è disponibile, diviso per puntata, sul canale Youtube ufficiale di Amazon Prime video.

Le indiscrezioni sulla seconda stagione

Il grande successo della prima stagione di LOL ha fatto in modo da accelerare i piani per una seconda stagione. Dagospia ha infatti anticipato che il titolo prodotto da Endemol Shine avrà ancora una volta Fedez e Mara Maionchi alla conduzione. Le registrazioni si terranno tra maggio e giugno e la nuova stagione sarà proposta in autunno. C'è già una schiera di nomi che circola in queste ore che però fa il paio con quelli che sono i desideri della platea del programma, più che con l'effettivo contatto dei talent con la produzione: da Maccio Capatonda a Nino Frassica, da Valerio Lundini a Claudio Bisio, da Luciana Littizzetto a Corrado Guzzanti. E ancora: Debora Villa, Virginia Raffaele, Dado, Max Pisu, il duo Le Coliche, Herbert Ballerina e Paola Cortellesi.