Christian Vieri a Ballando con le stelle 8 per 800 mila euro
La nuova edizione di Ballando con le stelle si sta per definire e non mancano già importanti anticipazioni sul cast che allieterà i telespettatori di Rai 1 dal 7 gennaio 2012. Milly Carlucci sta lavorando instancabilmente per cercare di ottenere una forte e competitiva squadra di aspiranti ballerini che possa, ancora una volta, portare al successo la trasmissione danzereccia della Rai, soprattutto dopo le lunghe polemiche e battaglie legali combattute e vinte con Barbara D’Urso e Mediaset che hanno portato alla chiusura di Baila, dopo che il programma è stato considerato un clone dello show della Carlucci.
La conduttrice proprio per questo punta ad avere tanti ballerini noti e amati dal pubblico, infatti già nelle settimane scorse ha presentato la sua lista dei preferiti agli uffici Rai e tra i nomi richiesti c’era quello di un attore molto richiesto: stiamo parlando di Rodrigo Diaz che a Ballando con le stelle potrebbe portare il suo fascino latino. Tra gli altri attori contattati ci sarebbero Roberto Farnesi, Sergio Assisi e Marisa Laurito.
Milly Carlucci invita Bobo Vieri a Ballando con le stelle 2012
Ma è appena stata annunciata la notizia che uno dei futuri concorrenti di Ballando con le stelle 8 sarà il calciatore Bobo Vieri. La categoria dei calciatori, nella passata edizione era stata rappresentata da Paolo Rossi e Cristian Panucci. Questa volta invece si è puntato su un calciatore che, oltre ad essere stato un grande campione, ha fatto parlare molto di sé attraverso i rotocalchi di gossip per le sue storie d’amore con le veline more di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Melissa Satta.
L’ingaggio del campione per questa stagione è di tutto rispetto, infatti Tv, sorrisi e canzoni ha rivelato che Vieri percepirà 800.000 euro per ballare nello show di Milly Carlucci. Ma non è l’unico sportivo che dovrebbe essere presente nel cast di Ballando con le stelle 2012, infatti è stato fatto anche il nome di Giancarlo Fisichella e poi stanno contattando Andrew Howe, Filippo Magnini e Federica Pellegrini come ballerini per una notte.