La terza puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha segnato il ritorno in tv di Christian Fregoni, ex campione di Caduta Libera. Diventato popolare per avere partecipato al quiz condotto da Gerry Scotti, Fregoni è il bagnino bresciano che ha messo la sua abilità in acqua al servizio del programma. La sua missione consisteva nel salvare Francesca Cipriani, la guru delle Pupe che per l’occasione è finita in piscina, in attesa che Christian la tirasse fuori e le praticasse la respirazione bocca a bocca.

Christian Fregoni a Caduta Libera

Campione di Caduta Libera per 39 puntate, Christian ha portato a casa un montepremi del valore totale di 210 mila euro partecipando al quiz condotto da Gerry Scotti. Ha perso il titolo nella puntata andata in onda il 9 settembre, perdendo contro il 25enne calabrese Simone, neo laureato in Management delle attività motorie e sportive. A farlo cadere è stata una domanda sul nome degli abitanti di Gubbio. La sua performance nel quiz di Canale5 gli ha consentito di guadagnare una posizione nella lista dei migliori campioni del programma capitanata da Nicolò Scalfi, rimasto in carica per 88 puntate con un montepremi complessivo di 651 mila euro.

Chi è Christian Fregoni

Christian Fregoni è nato a Brescia nel 1992 ed laureando in Scienze Motorie. Lo sport è una passione che è riuscito a trasformare in un lavoro. Al momento è impiegato come allenatore presso l’Eurosport Club di Brescia. Sarebbe ancora single. La partecipazione a La Pupa e il Secchione e Viceversa ha ravvivato la curiosità degli spettatori nei suoi confronti, pur trattandosi di un passaggio di breve durata. I numerosi passaggi collezionati in televisione lo hanno reso popolarissimo anche sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 30 mila follower.