L’Akaful – così è stato ribattezzato il triangolo amoroso tra Aka7even, Martina Miliddi e Raffaele Renda – è destinato a rimanere circoscritto nella storia dell’edizione 2021 di Amici. A chiarirlo, questa volta senza nascondere un pizzico di fastidio, è stata la ballerina alla quale Luca Marzano ha dedicato la canzone “Mi manchi”. Martina aveva già lasciato Aka7even prima di essere eliminata e da qualche settimana starebbe frequentando Raffaele Renda, nei confronti del quale aveva già manifestato un interesse che l’aveva spinta a lasciare Aka. È per questo motivo, probabilmente, che ha risposto seccata a quei fan che nel corso di una diretta Instagram continuavano a chiederle con insistenza se ci fosse un futuro con Luca Marzano.

Aka7even
in foto: Aka7even

Con Aka7even è finita

La prova palese che tra la ballerina e il cantautore è davvero finita è arrivata nel corso di una diretta Instagram registrata da Martina qualche ora da. Di fronte all’ennesima domanda relativa a un eventuale riavvicinamento ad Aka7even, la ballerina ha perso la pazienza:

Io e Luca ci siamo lasciati prima che io andassi via dal programma. La relazione non è finita perché sono andata via dal programma, era già finita. E vi voglio anche dire che fuori sono libera di fare ciò che voglio. Ho 20 anni, non devo andare a chiedere il permesso a Luca per decidere con chi stare o con chi non stare. Tutti teniamo ad Aka7even e siamo contenti per lui però non siamo sposati.

Martina Miliddi frequenta Aka7even

Il fastidio di Martina è probabilmente legato alle contestazioni ricevute dalla ballerina dal momento in cui è stata diffusa la notizia del legame in corso con Raffaele. Renda, nel corso di un’intervista, ha ammesso di stare conoscendo meglio Martina pur non volendo aggiungere altro. Ma considerati i trascorsi e le interazioni social sempre più frequenti tra i due, è probabile che ci sia proprio il legame con il cantante all’origine del fastidio manifestato da Martina.