122 CONDIVISIONI

Chiara Provvidenza shock: “Sapevo che sarei stata eliminata da Amici” (VIDEO)

Si racconta a ruota libera su Fanpage.it la cantante Chiara Provvidenza, prima eliminata di Amici 2013. La ragazza, a sorpresa, ci confessa che si era già accorta che sarebbe presto uscita dal talent. A renderla sicura, tutta una serie di indizi che ci svelato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
122 CONDIVISIONI
Si racconta a ruota libera su Fanpage.it la cantante Chiara Provvidenza, prima eliminata di Amici 2013.

Non bastavano le polemiche per la mancata diretta e gli spoiler in grado di rovinare al pubblico la sorpresa. Quest'anno, Amici 2013 deve vedersela anche con i vari eliminati che hanno deciso di raccontare la loro versione su questo serale così chiacchierato. Dopo aver intervistato Emanuele Corvaglia, noi di Fanpage.it abbiamo raggiunto Chiara Provvidenza affinché ci spiegasse le motivazioni che l'avevano spinta a esternare un certo malumore nei confronti del talent show. Chiara, lo ricorderete di certo, fu eliminata durante la prima puntata del serale, senza nemmeno potersi esibire. Una volta tornata a casa, la ragazza diede libero sfogo alla frustrazione, scrivendo sul suo profilo Facebook che si sarebbe almeno aspettata di poter cantare di fronte al pubblico, cosa che invece non si era verificata. Con noi fa addirittura di più, raccontandoci una versione dei fatti che non ci saremmo aspettati di sentire. Come Emanuele aveva dichiarato già prima di lei, anche Chiara dice che ad Amici i giochi sarebbero già fatti.

La giovane artista siciliana aveva già intuito che avrebbe lasciato il programma grazie a tutta una serie di piccoli fattori e strane coincidenze che si sarebbero verificate anche nei giorni precedenti la sua uscita:

Quando ti vogliono eliminare, lo capisci da un bel po'. Il meccanismo va contro di te ogni singolo giorno, vieni messa da parte. Fanno di tutto per buttarti giù sia personalmente che artisticamente.

Una dichiarazione forte attraverso la quale Chiara comincia a raccontare il suo articolato punto di vista, chiarendo in maniera definitiva i motivi per i quali, una volta uscita, ha esternato la sua rabbia senza nascondersi.

122 CONDIVISIONI
Chiara Provvidenza: "Nella finale di Amici ci saranno Moreno, Verdiana e Angela"
Chiara Provvidenza: "Nella finale di Amici ci saranno Moreno, Verdiana e Angela"
Chiara Provvidenza contro Amici: "Hanno tagliato tutto, volevo cantare"
Chiara Provvidenza contro Amici: "Hanno tagliato tutto, volevo cantare"
Con Chiara Provvidenza, Amici colleziona un'altra Diana Del Bufalo
Con Chiara Provvidenza, Amici colleziona un'altra Diana Del Bufalo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni