7 Aprile 2013
11:52

Chiara Provvidenza contro Amici: “Hanno tagliato tutto, volevo cantare”

Addolorata dal non essersi potuta nemmeno esibire, Chiara Provvidenza ha sfogato la sua rabbia su Facebook dopo l’eliminazione da Amici avvenuta la scorsa settimana ma mandata in onda solo ieri.
A cura di Stefania Rocco

L'eliminazione di Chiara e Andrea è andata finalmente in onda ieri, con la prima puntata del serale di Amici 12. Ciò che i telespettatori più assidui del talent show avevano già appreso attraverso le anticipazioni, si è verificato. La cantante della squadra dei bianchi e quello del team dei blu sono stati le prime vittime di questa sfida a squadre. La puntata cui abbiamo assistito ieri sera è stata registrata già lo scorso sabato ma fino a oggi, i due diretti interessati avevano dovuto rimanere in silenzio, nel timore di rovinare la "sorpresa" a chi non avesse voluto leggere le anticipazioni. Oggi invece sono liberi di sfogare la loro rabbia e utilizzano i social network per farlo. La prima a parlare è proprio Chiara che sulla sua pagina Facebook sfoga il risentimento covato contro il talent show negli ultimi sette giorni. Ecco che cosa scrive:

Prima di sapere di essere stata eliminata, Maria mi chiese di dire qualcosa e io risposi: "Mi dispiace solo di non aver cantato su questo palco". Ovvio, tagliano quello che vogliono. E' giusto che voi lo sappiate, che sono andata via senza nemmeno aver cantato, né senza avervi fatto sentire quanto desiderio avevo di cantare. Facciano le loro scelte. Io canterò per me e per voi.

E' arrabbiata Chiara che addebita alla trasmissione la colpa di essere uscita senza nemmeno essersi potuta esibire. Un danno che si aggiunge alla beffa di essere dovuta ritornare sul palco dopo l'eliminazione, per partecipare alla seconda registrazione della sigla, una scelta che tante polemiche ha procurato. Tace invece Andrea Di Giovanni ma l'espressione sfoggiata ieri sera di fronte alla sua esclusione, gli è valsa più di mille parole.

Con Chiara Provvidenza, Amici colleziona un'altra Diana Del Bufalo
Con Chiara Provvidenza, Amici colleziona un'altra Diana Del Bufalo
Chiara Provvidenza: "Nella finale di Amici ci saranno Moreno, Verdiana e Angela"
Chiara Provvidenza: "Nella finale di Amici ci saranno Moreno, Verdiana e Angela"
Chiara Provvidenza shock: "Sapevo che sarei stata eliminata da Amici" (VIDEO)
Chiara Provvidenza shock: "Sapevo che sarei stata eliminata da Amici" (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni