127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici e il caso della sigla registrata 2 volte, il web insorge: “Vergogna!”

Sulla pagina Facebook di Amici 2013 si è scatenata una vera bagarre. Il motivo riguarda la presunta insensibilità della redazione del talent che avrebbe fatto registrare la sigla agli eliminati Chiara e Andrea ben dopo la loro eliminazione.
A cura di Stefania Rocco
127 CONDIVISIONI
Amici e il caso della sigla registrata 2 volte

La scelta di registrare la prima puntata del serale di Amici ha mandato su tutte le furie i fan della trasmissione che non hanno proprio gradito la scelta fatta dalla produzione di mandare in onda una puntata i cui spoiler sono già stati ampiamente diffusi in rete. In queste ore poi, la polemica s è fatta ancora più aspra dopo che una notizia ha cominciato a serpeggiare tra i telespettatori. Come il pubblico del talent show ben saprà, ogni puntata di Amici comincia con una sigla ballata e cantata dagli allievi e dai professionisti. Com'è tradizione che sia, anche la prima puntata del serale è cominciata allo stesso modo. I ragazzi – che non sapevano ancora come sarebbe andata la puntata – hanno registrato la sigla per poi cimentarsi nelle due gare a squadre previste. Purtroppo, qualcosa non deve aver funzionato e la produzione di Amici ha disposto che la sigla in questione fosse registrata nuovamente.

amici

Tale scelta è però avvenuta a registrazione terminata, e cioè quando Andrea Di Giovanni e Chiara Provvidenza avevano già abbandonato la scena in qualità di primi eliminati in assoluto. Col morale a terra per quest'avventura terminata, i due ragazzi sono dovuti ritornare sul palco e fingere che tutto andasse bene, per registrare un pezzo della puntata che sarebbe stato montato ben prima della conclusione che entrambi già conoscevano. Non è difficile quindi immaginare lo stato d'animo dei due ragazzi che si sono comunque prestati al gioco, comportandosi da professionisti. Il pubblico a casa non ha però dimostrato la stessa clemenza e ha attaccato tale scelta attraverso i commenti esasperati che vi abbiamo riportato e che sono ritrovabili sulla pagina Facebook della trasmissione. Amici purtroppo, quest'anno è partito col piede sbagliato.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views