355 CONDIVISIONI
1 Aprile 2013
00:32

Chiara e Andrea sono gli eliminati della prima puntata di Amici 2013

Sono Chiara Provvidenza e Andrea Di Giovanni gli eliminati della prima puntata del serale di Amici 2013. Le anticipazioni sono infine circolate sul web, alimentando le polemiche nate sulla decisione di registrare un evento tanto importante, privando il pubblico della possibilità di assistere alla diretta.
A cura di Stefania Rocco
355 CONDIVISIONI

Sono destinate ad andare avanti le polemiche sulla mancata diretta di Amici 2013. Com'è ormai noto, Maria De Filippi e la produzione del programma hanno scelto di registrare la prima puntata del serale di Amici, privando il pubblico della possibilità di assistere alla diretta. Una scelta che è piaciuta a pochi ma che è stata resa possibile grazie alla decisione di fare a meno del meccanismo del televoto. A differenza di quanto accade con le anticipazioni di Uomini e Donne, il sito ufficiale della trasmissione ha scelto di non rilasciare anticipazioni, pubblicando al contempo una nota che invitata il pubblico a non credere a ciò che avrebbe trovato scritto in rete. Com'era prevedibile tuttavia, le voci rispetto a quanto accaduto durante la prima puntata sono rimbalzate per il web alla velocità della luce.

Scopriamo che ad abbandonare il programma sono stati Chiara Provvidenza della squadra bianca di Emma Marrone, e a seguire Andrea Di Giovanni, membro della squadra blu. La sfida tra i ragazzi si è articolata in due manche separate che hanno visto soccombere prima la formazione capeggiata da Emma e solo successivamente quella di Miguel Bosè. Grande rilievo è stato dato al discorso di Matteo Renzi che è sceso tra i ragazzi per rispondere a tutte le loro domande sulla politica. Nulla d'imprevisto invece sul fronte giurati. L'ospite internazionale è stato Harrison Ford, affiancato dai "fissi" Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Gli ospiti musicali della serata sono stati invece Fabri Fibra, Gino Paoli, Marco Mengoni e Gianna Nannini.

355 CONDIVISIONI
Anticipazioni settima puntata Amici 12, Ylenia Morganti eliminata
Anticipazioni settima puntata Amici 12, Ylenia Morganti eliminata
Sesta puntata Amici 2013, eliminata Lorella Boccia (ANTICIPAZIONI)
Sesta puntata Amici 2013, eliminata Lorella Boccia (ANTICIPAZIONI)
Chiara Provvidenza shock: "Sapevo che sarei stata eliminata da Amici" (VIDEO)
Chiara Provvidenza shock: "Sapevo che sarei stata eliminata da Amici" (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni