Chiara Provvidenza: “Nella finale di Amici ci saranno Moreno, Verdiana e Angela”
All'indomani della messa in onda della sua eliminazione, Chiara Provvidenza sembrava essere particolarmente arrabbiata tanto da lasciarsi andare a un amaro sfogo sulla sua pagina Facebook. Dopo aver raccolto i pensieri – e aver fatto qualche calcolo – l'ex allieva di Amici ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco e non inimicarsi la trasmissione del cui cast ha fatto parte per tanti mesi. Nonostante la rabbia legata alla sua eliminazione, la cantante della squadra bianca capeggiata dalla coach Emma Marrone cambia registro rispetto a qualche giorno fa e in un'intervista a Tg Com fa una dichiarazione che spicca per il tono sereno, tanto diverso da quello di poche ore addietro:
Anche se ho avuto un momento di crisi io volevo veramente restare dentro "Amici" . E' un gioco da giocare fino in fondo. Il fatto che Grazia de Michele non mi abbia proposto, ha inciso certamente. Se un professore non ti proponeva al serale sarebbe stato molto difficile cantare e così è stato. Ecco, posso dire che mi è spiaciuto molto non avere avuto la possibilità di esibirmi.
Pur se dispiaciuta, Chiara è riuscita nell'intento di contenere il fastidio, lo stesso che aveva saputo esprimere con tanta perizia fino a qualche ora addietro. La ragazza ne approfitta inoltre per farsi portavoce di un pronostico relativo alla finale di Amici 2013 e annuncia che, nonostante il serale sia appena cominciato, tre dei suoi compagni di gioco arriveranno certamente in finale e che saranno proprio loro a contendersi la vittoria. Sicura al punto da farne i nomi:
In finale vedo Verdiana, Moreno e Angela.
Avrà azzeccato la previsione?