video suggerito
video suggerito

Chiara Iezzi fuori da The Voice, eliminata da Sarah Jane

Per Chiara Iezzi le porte del talent show si chiudono definitivamente. È stata eliminata da Sarah Jane, l’ex concorrente di Amici.
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Finisce la corsa di Chiara Iezzi a "The Voice of Italy 3". Voleva ripartire da "sottozero" ed invece non riesce neanche ad arrivare ai live, battuta ai Knock-out da un'altro volto noto, la ex Amici Sarah Jane, scaricata dal Team Noemi e che adesso è nel Team Facchinetti. Era riuscita a passare le Battle, nonostante J-Ax avesse scelto di non portarla con sé. È arrivato il Team Facchinetti, in verità solo Francesco credeva in lei, a salvarla e a darle una chance di giocarsi il tutto per tutto nei KnockOut, la fase più delicata del talent show che precede direttamente i Live. Ma alla fine non ce l'ha fatta.

La differenza che c'è tra le Battle e il KnockOut è che non c'è l'opzione Steal per recuperare artisti scaricati dai colleghi. E allora quando si scontrano Chiara e Sarah, i Facchinetti non hanno dubbi a scegliere la seconda. Eppure Francesco avrebbe tanto voluto portare la bionda del duo più famoso degli anni '90, ma alla fine ha preferito lasciar decidere al padre, che elimina proprio Chiara Iezzi. Siamo certi che i prossimi giorni saranno conditi da pettegolezzi ed interviste d'ogni sorta sull'esperienza breve che la Iezzi ha avuto a "The Voice". Polemizzerà nei confronti di Roby Facchinetti? Il tastierista e voce storica dei Pooh, infatti, era molto scettico alle Battle e quando suo figlio Francesco rivendicò lo Steal, rimase sconcertato.

Facile anticipare quindi che, lasciandogli spazio di decidere, sarebbe andata male per Chiara Iezzi che adesso, dopo aver fallito il tentativo, può comunque godere di un momento di notorietà ritrovata che le può sempre essere utile per lanciarsi in qualche nuovo progetto. I tempi di "Vamos a Bailar" sono finiti da un pezzo, ma magari adesso può provare a tornare in cima alla hit parade un passo alla volta.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views