280 CONDIVISIONI
11 Marzo 2015
23:58

Sarah Jane, da “Amici” a “The Voice”, passando per Max Giusti

Arrivò terza alla terza edizione di “Amici” e dopo è diventata la corista ufficiale di Supermax, il programma di Radio Due di Max Giusti. Oggi Sarah Jane Olog, però, prova a rientrare nel mondo musicale che conta dalla porta di The Voice.
280 CONDIVISIONI

A The Voice, ormai, continuano ad arrivare personaggi che hanno già avuto a che fare con la tv e la musica, anche a livello professionistico. È successo con Chiara Iezzi, che con la soirella Paola ha conquistato le classifiche italiane, formanndo una coppia molto nota della musica italiana di questi ultimi anni e da un paio di settimane si è in attesa della Blind Audition di Dennis Fantina, il primo vincitore di un talent, "Saranno Famosi" (che in seguito sarebbe diventato "Amici di Maria De Filippi"). Questa sera, dopo il fratello di Mietta tocca a Sarah Jane, che gli amanti dei talent già conoscono per la partecipazione alla terza edizione di "Amici", quella vinta dal ballerino Leon Cino.

Ma il percorso di Sarah Jane non si è fermato, nonostante non sia riuscita a salire sul podio di quella edizione e la sua voce potente e calda l'ha portata comunque a costruirsi un curriculum vitae di tutto rispetto, che l'ha vista, ad esempio, protagonista su radio Due. La Olog, infatti, è la corista ufficiale di "Supermax" il programma di Radio Due che Max Giusti conduce assieme a Gioia Marzocchi ospitando i protagonisti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. ma la ragazza, nel frattempo ha anche pubblicato materiale a suo nome, come quando scrisse il singolo "Telling On You".

Di contatti con colleghi famosi, insomma, ne ha molti e non fanno eccezione i giudici che l'hanno riconosciuta. La meraviglia sul volto di J-Ax si è presentata quando si è reso conto di averci duettato poche settimane prima della registrazione della puntata: "Ma noi due abbiamo duettato qualche giorno fa" ha detto il rapper, ricevendo la conferma della cantante. "Lei è la corista del programma di Max Giusti" ha continuato J-Ax, coadiuvato da Noemi, la quale ha ammesso che Sara Jane è stata anche sua corista. Ma l'ex "Amici" ha preferito non scegliere la cantante rossa, bensì la coppia Facchinetti. Saranno loro a dover riuscire a darle una seconda opportunità per sfondare nel mondo musicale che conta.

280 CONDIVISIONI
A The Voice Of Italy la prima vincitrice delle nuove battle è l'ex di Amici Sarah Jane
A The Voice Of Italy la prima vincitrice delle nuove battle è l'ex di Amici Sarah Jane
Chiara Iezzi fuori da The Voice, eliminata da Sarah Jane
Chiara Iezzi fuori da The Voice, eliminata da Sarah Jane
Dennis Fantina da
Dennis Fantina da "Amici" a "The Voice": eliminato alla Blind Audition
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni