Chiambretti Night confermato per altre sei puntate per il boom di ascolti
Il Chiambretti Night prolunga la sua durata, aggiungendo altri 6 appuntamenti alle puntate sin ora andate in onda. Il piccolo grande conduttore Piero Chiambretti ha avuto il meritato premio per gli incredibili ascolti del suo programma, in onda nella seconda serata del sabato e del venerdì.
Secondo le nuove disposizioni della rete Mediaset, il programma chiuderà i battenti ad aprile e non più a marzo, così da offrire al varietà della notte altro spazio per le interviste celebri e i personaggi di casa Chiambretti.
Sulle poltroncine rosse dello studio, in puro stile talk show americano, si sono avvicendati grandi nomi dello sport, dello spettacolo e della cronaca. L'intervista a Sgarbi sul Rubygate, la scoperta di un nuovo Marco Materazzi e la bellezza di Monica Bellucci e Pamela Anderson sono solo alcuni esempi dei suggestivi momenti di televisione di cui il Chiambretti Night ci ha resi partecipi.
Gli ascolti a dir poco soprendenti per una seconda serata, con picchi di 3 milioni di telespettatori e i numerosi articoli e servizi sugli ospiti di Piero Chiambretti e le sue gag, sono presupposti necessari e sufficenti per confermare il varietà di successo per altre appassionanti puntate. Già il prossimo appuntamento sembra prospettare un seguito scoppiettante per il Chiambretti Night: ospite della puntata dell'11 marzo, infatti, sarà il campione motociclistico, nonchè orgoglio nazionale Valentino Rossi, reduce dai test in pista per il prossimo campionato di Motogp in sella alla rossa, tutta italiana, della Ducati.
Viste le anticipazioni, siam pronti a farci conquistare dalla simpatia e dalla irriverente conduzione di Piero Chiambretti e da i volti celebri e non del suo show, che sembra non bastarci mai.