94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiambretti Night: Sgarbi difende Sara Tommasi e conferma le foto di Berlusconi nudo, video

La vicenda legata al complicato rapporto che avrebbe unito per un certo periodo la showgirl Sara Tommasi al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stata affrontata nell’ultima puntata del Chiambretti Night dal punto di vista di Vittorio Sgarbi. Ecco il video:
A cura di Stefania Rocco
94 CONDIVISIONI
La vicenda legata al complicato rapporto che avrebbe unito per un certo periodo la showgirl Sara Tommasi al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stata affrontata nell’ultima puntata del Chiambretti Night dal punto di vista di Vittorio Sgarbi

Gli sms di Sara Tommasi a Berlusconi hanno sollevato una comprensibile bagarre mediatica che, in questi giorni, diventa sempre più protagonista delle maggiori trasmissioni radiofoniche e televisive. L’ultimo affondo alla vita sessuale del Premier è stato organizzato da Piero Chiambretti nell’ultima puntata del suo show. Dopo aver invitato Fabrizio Corona al Chiambretti Night nel tentativo di svelare il mistero nato attorno alle cosiddette foto di Berlusconi nudo, l’analisi della vicenda è stata affidata al critico d’arte Vittorio Sgarbi.

L’uomo, intervenuto in collegamento col presentatore, è stato invitato a difendersi dall’accusa di aver scortato proprio la showgirl Tommasi a Sofia con l’aereo privato del Presidente del Consiglio. Sgarbi, col consueto savoir fare, ha ammesso di aver viaggiato insieme alla ragazza in occasione di un viaggio a Sofia ma ha continuato a difendere Berlusconi rifacendosi all’esempio di grandi personaggi della storia come Chaplin il quale non avrebbero mai nascosto la propria passione nei confronti delle donne giovani e belle. Quanto accaduto tra Sara e Premier, dunque, sarebbero esclusivamente affari di entrambi nel pieno rispetto della privacy di ogni cittadino, seppur con cariche pubbliche.

L’uomo, che non è nuovo a interventi di questo tipo, difese Berlusconi già qualche tempo fa quando ammise di aver avuto un rapporto sessuale con Ruby Rubacuori e si proclamò pronto a lasciarsi arrestare. Qualche tempo dopo, e nonostante le ultimissime rivelazioni, la sua posizione non è cambiata di un millimetro. Unico neo: il fatto che lo scontro tra Berlusconi e i magistrati sia frutto di un’indagine legate allo sfruttamento della prostituzione minorile, caso in cui il diritto alla riservatezza perde d’importanza rispetto a tutto il resto.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views