Tommaso Zorzi ha svelato chi ritiene che possa vincere l'Isola dei famosi 2021. L'influencer e opinionsta, nel corso del programma di R101 “Facciamo finta che”, ha parlato delle sue sensazioni riguardo alla finale che è ormai alle porte. L'ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi con Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini andrà in onda lunedì 7 giugno a partire dalle ore 21:45.

Chi sarà il vincitore secondo l'opinionista

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Tommaso Zorzi ha un'idea ben precisa su chi possa vincere l'Isola dei famosi 2021. A Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri ha fatto innanzitutto il nome di Ignazio Moser. Ritiene sia lui il naufrago con maggiori possibilità di vittoria. Tuttavia, ha anche chiarito che a lui piacerebbe che vincesse Beatrice Marchetti perché ha apprezzato molto la determinazione e il coraggio con i quali ha affrontato da sola le insidie dell'isola, prima di ricongiungersi al resto del gruppo. Ecco le dichiarazioni di Tommaso Zorzi:

"Siamo arrivati quasi agli sgoccioli. Secondo me vince Ignazio Moser oppure Beatrice che è rimasta zitta zitta, nell'altra isola, da sola per tutto il tempo, dimostrando di avere due attributi così. E questa cosa a un televoto potrebbe giocarle a favore. Sì, io mi auguro vinca Beatrice Marchetti”.

I finalisti dell'Isola dei famosi 2021

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Sono sei i concorrenti che sono riusciti ad aggiudicarsi un posto in finale. I finalisti che tenteranno di aggiudicarsi la vittoria dell'Isola dei famosi 2021, nel corso dell'ultima puntata in onda il 7 giugno, sono l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, lo youtuber Awed (all'anagrafe Simone Paciello), l'ex gieffino Ignazio Moser, l'organizzatore di eventi e vocalist Matteo Diamante, la comica Valentina Persia e la modella Beatrice Marchetti.