video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

“Chi manderesti del GF Vip all’Isola dei Famosi 2021?”, la risposta di Giulia Salemi

Giulia Salemi è stata ospite del programma di MediasetPlay Isola Party. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato chi dei gieffini vedrebbe bene all’Isola dei famosi 2021. La sua scelta è caduta proprio sul fidanzato Pierpaolo Pretelli. Ecco perché vorrebbe mandarlo in Honduras e farlo partecipare al reality.
A cura di Daniela Seclì
34 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Giulia Salemi, prima di approdare nello studio dell'Isola dei famosi 2021, ha partecipato a Isola Party. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto alle domande di Valeria Angione e Andrea Dianetti. Così, ha svelato chi manderebbe in Honduras. Inoltre, ha spiegato a quali condizioni accetterebbe di partecipare al reality di Canale5. Infine, ha espresso la sua indignazioni per i naufraghi che hanno avuto un atteggiamento poco inclusivo nei confronti di sua madre Fariba Tehrani.

A quali condizioni Giulia Salemi andrebbe all'Isola 2021

Quando le è stato chiesto quale concorrente del Grande Fratello Vip manderebbe sull'Isola dei famosi, Giulia Salemi ha ironizzato: "Ci andrei io". Poi ha chiarito di stare scherzando e ha precisato che valuterebbe l'ipotesi di partecipare al reality solo ad una condizione: "Come concorrente assolutamente no. Andrei solo in caso di necessità per salvare mia mamma e spronarla in caso di estrema difficoltà".

Giulia Salemi manderebbe sull'isola Pierpaolo Pretelli

Immagine

Quindi, dopo averci pensato un po' su, ha fatto il nome del concorrente che manderebbe in Honduras. La sua scelta è ricaduta proprio sul suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Il motivo è molto semplice. Ritiene che l'ex velino di Striscia la Notizia si prodigherebbe per difendere la suocera Fariba Tehrani: "L'unica persona che potrei mandare in realtà è Pierpaolo, che vada a dare un po' di conforto alla suocera e la vada a difendere, visto che lui è un cavaliere. Sono sicura che potrebbe fare la differenza e magari fare cambiare idea a un bel po' di persone". Andrea Dianetti, allora, ha rimarcato come – secondo il luogo comune – il genero tenderebbe sempre a tenere alla larga la suocera. Giulia Salemi è apparsa divertita: "Ma infatti lui non ne è al corrente, è una mia decisione. Andarci insieme? Io direi che è meglio fare una vacanza alle Maldive, anziché andare in Honduras. Ragazzi, a me viene l'ansia". Prima di concludere, Giulia Salemi ha voluto esprimere il suo disappunto per come alcuni naufraghi stanno trattando Fariba Tehrani, impressione che poi ha ribadito anche in studio nel corso della puntata di lunedì 26 aprile:

"Nei reality si perde la connessione con la realtà e quindi, a tratti, riesci anche a fare uscire il peggio delle persone ed è un peccato. Io tendo sempre a vedere il meglio negli altri e nel prossimo. Purtroppo in quest'isola ho visto tante cose che non mi sono piaciute, che trovo disumane, non umanamente corrette ed etiche. È normale che come figlia ci sto male, ma immagino che tutti voi se aveste la mamma all'interno del gioco, soffrireste nel vederla trattata così".

34 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views