Giulia Salemi difende sua madre Fariba Tehrani, sua madre ostracizzata da tutto il gruppo di naufraghi dell'Isola dei Famosi 2021. Tra le tante problematiche, quella del cibo: "Io non l'ho rubato, l'ho preso per chiedere se lo volevano loro. Ho chiesto venti volte scusa ma come sempre quando io faccio qualcosa, succede sempre questo". Su Twitter, intanto, l'hashtag #giuliaxfariba finisce in trend.

La difesa di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha voluto difendere ancora una volta sua mamma Fariba che è continuamente attaccata da tutto il gruppo:

Si è superato il limite della decenza nei confronti di mia madre. Il limite dell'educazione. Quando si supera l'asticella che lede la dignità di mia madre come essere umano non andiamo bene. Mamma sta gestendo bene, con tante difficoltà perché è chiaro, no? È una roba che è appena accettabile. Con mia madre si sta palesando la dinamica del branco contro di lei, mi sembra chiaro e deve essere chiaro a tutti. È indecente questa situazione.

Poi Giulia Salemi ha parlato direttamente alla madre: "Sei l'esempio di tutte le donne che non si piegano per convenienza ma lottano per i propri principi. Vedo tutta la tua sofferenza fisica e psicologica che stai subendo e non la vedo solo io, ma tutta l'Italia. Però tu sai che è impegnativo. So che lotti per le tue certezze, ma non permettere a nessuno di mancarti di rispetto".

Le parole di Tommaso Zorzi

Anche Tommaso Zorzi difende Fariba: "Posso dire che provo una sincera tenerezza per Fariba? È vero perché lei sta cercando anche di lavorare ai fianchi, sta cercando di fare in modo di entrare nel gruppo ma lei viene sempre fatta fuori. Così come per Vera, loro hanno paura". 

L'intervento di Asia Argento

Asia Argento ha fatto seguito alle parole di Tommaso Zorzi per collegarsi a quello che è accaduto tra Vera Gemma e Francesca Lodo. Per Asia Argento, Vera Gemma è una vincente: "Bravo, bisogna avere paura di Vera Gemma perché lei è una vincente. Sono molto stupita da Vera perché sta mantenendo un aplomb che io non riuscirei ad avere. Francesca ha sbroccato e se mi sbroccava a me così, non lo so se sarei riuscita a mantenere un aplomb come Vera. Francesca quando parla non si esprime bene, quindi non lo so".