La 9ª stagione di Avanti un altro al via dal 6 gennaio 2020 vede nel game show condotto da Paolo Bonolis la bella Sara Croce nei panni di una delle figure più amate: la Bonas. La modella lombarda ha raccolto il testimone da Paola Caruso, Laura Cremaschi e Giada Papetti, nel personaggio della sexy "spalla" di Bonolis che fa impazzire il pubblico maschile. Andiamo a conoscerla meglio, tra percorso professionale e vita privata.

Chi è Sara Croce, la carriera e gli inizi

Classe 1998, Sara Croce è di Garlasco (Pavia), è alta ben 182 cm e vanta forme da capogiro (con le misure 82-59-89). Dopo il diploma in Scienze applicate, si è iscritta allo Iulm di Milano, alla facoltà di Comunicazione d'Impresa. Il suo esordio, come per molte colleghe, è avvenuto grazie a Miss Italia, cui ha partecipato nel 2017 (dopo essere stata Miss Miluna Lombardia) classificandosi in quarta posizione. Lo stesso anno, ha "interpretato" Eva Kant per la mostra Diabolika a Bergamo. Il concorso di bellezza più prestigioso d'Italia le ha aperto le porte del mondo della moda, ma la vera svolta è arrivata nel 2019, quando è apparsa nelle (succinte) vesti di Madre Natura a Ciao Darwin 8.

Bonas di Avanti un altro

Grazie a Ciao Darwin, il pubblico si è decisamente accorto di lei e Paolo Bonolis ha voluto darle una nuova possibilità chiamandola nel ruolo di Bonas ad Avanti un altro. "Dopo Madre Natura mi si sono aperte tante porte e sono fiera di continuare a far parte di questa bellissima famiglia", ha commentato la Croce su Instagram, dove è ormai una celebrità con 428mila follower.

La vita privata: il flirt con Andrea Damante

Dal punto di vista sentimentale, Sara Croce si professa single, anche se il settimanale Chi ha parlato di un viaggio in Usa per Capodanno (con tanto di concerto privato di Lady Gaga) con il milionario iraniano Hormoz Fasvi, ex di Taylor Mega. Sara ha fatto parlare il mondo del gossip nel luglio 2019, quando i paparazzi l'hanno "beccata" nientemeno che in compagnia di Andrea Damante, deejay ed ex tronista di Uomini e Donne noto soprattutto per una lunga relazione con la popolare influencer Giulia De Lellis (per intenderci, è l'ex presunto fedifrago di cui la De Lellis parla nel suo bestseller "Le corna stanno bene su tutto"). Il flirt tra la Croce e Damante sembrava destinato a diventare una storia seria, e invece è durato pochissimo: oggi lui è fidanzato con una ragazza di nome Claudia Coppola.