Da Madre Natura di "Ciao Darwin" a Bonas di "Avanti un altro". Cambio di ruolo per Sara Croce, che sarà ufficialmente nel cast della prossima edizione di "Avanti un altro!" rilevando il posto che era di Laura Cremaschi, e prima ancora di Paola Caruso, nel Minimondo del popolare gioco della fascia preserale di Canale 5. Ad anticipare il nome è il settimanale "Spy", disponibile in edicola a partire da venerdì 27 settembre.

Chi è Sara Croce

Ma chi è davvero Sara Croce, la modella 21enne nuova protagonista del quiz preserale condotto da Paolo Bonolis in alternanza con Gerry Scotti? Originaria di Garlasco, in provincia di Pavia, Sara Croce vive oggi a Milano e già da giovanissima si muove con grande consapevolezza nel campo dell'arte. Dal canto alla moda, il passo è breve. Nonostante gli impegni nel mondo dello spettacolo, la giovanissima ex Madre Natura non ha tralasciato gli studi: è iscritta alla facoltà di Comunicazione d'Impresa alla IULM di Milano. È salita agli onori della cronaca del gossip per un piccolo flirt estivo con Andrea Damante, l'ex compagno di Giulia De Lellis.

Tutte le Bonas di Avanti un altro

Sara Croce raccoglie il testimone diretto da Laura Cremaschi, che è stata la Bonas in carica dalla sesta edizione fino all'ottava edizione. Nella stessa edizione, Laura Cremaschi è stata affiancata dalla modella e fisioterapista ravvennate Giada Papetti. Ma ad avere il record delle partecipazioni, colei che ancora oggi è considerata da tutti come la "Bonas" originale, c'è sicuramente Paola Caruso. È stata la soubrette calabrese ad avere per la prima volta questo ruolo nel Minimondo di "Avanti un altro", dalla prima alla quinta edizione. La Bonas è in contrapposizione al Bonus, interpretato nella prima edizione da Valerio Schiavone e dalla seconda, ancora oggi in carica, da Daniel Nilsson.