Chi è Pasquale Laricchia del GF Vip 2020: la storia finita con Victoria Pennington e la nuova vita
Pasquale Laricchia è attualmente nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020‘ insieme ad altre tre ex glorie del reality. In molti conoscono già il personal trainer e dj che si è guadagnato la simpatia del pubblico con il simpatico accento barese e i saggi proverbi. Per tutti gli altri, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul gieffino.
Chi è Pasquale Laricchia
Pasquale Laricchia è nato il 14 agosto del 1972, dunque ha 47 anni. È originario di Bari. Nella vita fa il DJ e il Personal Trainer ma ha guadagnato la notorietà nel 2003. Quell’anno Pasquale prese parte al ‘Grande Fratello’ condotto da Barbara D’Urso. Fu il primo caso di concorrente entrato in coppia. Con lui, infatti, c’era anche la fidanzata Victoria Pennington, che riuscì a restare nella casa più a lungo di lui, classificarsi seconda.
Che fine ha fatto Victoria Pennington
La relazione tra Pasquale Laricchia e Victoria Pennington è finita poco dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello. La modella è tornata negli Stati Uniti. Nel 2012 ha sposato l’agente immobiliare Sam Bryan. Purtroppo, però, molto presto il matrimonio è naufragato. Secondo le indiscrezioni, il motivo sarebbe stato un tradimento di lui. Victoria ha voltato pagina e nel 2015 è convolata a nozze con il bancario Justin Chittam (nella foto in basso, ndr).
Pasquale Laricchia è fidanzato
Anche Pasquale Laricchia ha ritrovato l’amore. Il personal trainer, però, non ama sbandierare la sua vita privata. Secondo quanto riporta Novella 2000, sarebbe felicemente fidanzato ma l’identità di lei non è stata ancora rivelata. Tuttavia, la relazione avrebbe già preso una piega seria tanto che Laricchia si sarebbe detto pronto a creare una famiglia.
Pasquale Laricchia finalista de ‘La talpa’
Il Grande Fratello 3 e il Grande Fratello Vip 2020 non sono affatto gli unici programmi a cui Pasquale Laricchia ha preso parte. Nel 2008, infatti, ha partecipato alla terza edizione di uno dei reality per cui i telespettatori provano più nostalgia: La Talpa. Laricchia fece anche un ottimo percorso, arrivando in finale e classificandosi quarto.
L’imitazione di Fabio De Luigi a Mai Dire Grande Fratello
Al ‘Grande Fratello 3’, Pasquale Laricchia si distinse per i suoi saggi proverbi rigorosamente in dialetto barese e per il netto rifiuto di avere rapporti intimi con la fidanzata Victoria Pennington davanti alla telecamera. Fabio De Luigi ne fece un’imitazione, esasperando la sua cadenza barese, rimarcando proverbi come ‘Stip ca truov’ o frasi spesso pronunciate dal gieffino come ‘J so Fort’. Qui un video della celebre imitazione.