La settima puntata del Grande Fratello Vip 2020 ha visto l'ingresso di tre Super Boys chiamati da Alfonso Signorini a solleticare l'interesse delle donne della Casa. Tra questi, troviamo Matteo Alessandroni, modello già finito nelle cronache di gossip qualche mese prima per un flirt, da lui smentito, con Carmen Di Pietro. Andiamo a conoscerlo meglio.

Chi è Matteo Alessandroni

Signorini l'ha presentato come "il Bomber". Di professione è in effetti calciatore (gioca nell'Atletico Piombino), ma anche modello e personal trainer. Proprio in palestra ha fatto a conoscenza di Carmen Di Pietro, che ha sostenuto di essersi legata a lui in una breve relazione. Decisamente diversa la versione di Matteo, che all'epoca smentì tutto a Fanpage.it, accusando la Di Pietro di aver finto un flirt con lui per ottenere delle ospitate televisive: "Sono stato ingannato per fare foto inerenti al fitness visto che faccio il personal trainer. Ci hanno fatto un articolo non vero per farsi pubblicità e andare nei salotti di Barbara D’Urso. Avevo una fidanzata e a causa di questa cosa mi ha lasciato. Ho un audio che testimonia ogni cosa. Ci siamo visti mezza volta per fare queste foto al mare". Alessandroni ci inviò in effetti una nota vocale che avvalorava la sua versione dei fatti.

Matteo Alessandroni è fidanzato con Eleonora

Ufficialmente è stato presentato al Grande Fratello Vip come single, ma in realtà Matteo risulta fidanzato con una ragazza di nome Eleonora Gaspodini, di professione scenografa per film e fiction Rai (trovate una foto di coppia nella gallery in alto). Il che testimonia come il ruolo di Alessandroni e degli altri due ragazzi nella casa del GF sia meramente scherzoso, nell'intento di portare un po' di scompiglio e di "scaldare" l'atmosfera.

Insieme a Matteo Alessandroni, il trio dei Super Boys del Grande Fratello Vip è formato da Jacopo Poponcini, calciatore e modello apparso a Temptation Island 2019, e Gianluca Irpino, giocatore professionista di poker nonché ex corteggiatore di Uomini e Donne.