Venerdì 12 febbraio va in onda la 39esima puntata del Grande Fratello Vip,  Sono tre i concorrenti al televoto: Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet e Andrea Zenga. Colui o colei che riceverà meno voti dovrà lasciare definitivamente la Casa del GF Vip. In attesa di conoscere il verdetto, ecco il responso dei lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al nostro sondaggio. L'esito è molto netto: alla domanda "Chi vuoi salvare?", la meno votata è stata Samantha De Grenet. Sarà davvero lei a lasciare la Casa?

Le percentuali del sondaggio

Schiacciante, ancora una volta, la percentuale di Maria Teresa, che si conferma molto amata dal pubblico anche ora che l'alleanza con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sta traballando. La Ruta è stata infatti votata dal 60% dei partecipanti al sondaggio. Il 26% ha invece espresso la propria preferenza per Andrea Zenga e soltanto il 14% ha scelto di votare Samantha De Grenet.

Anticipazioni GF Vip, puntata del 12 febbraio 2021

Oltre all'eliminazione, nella puntata di stasera si parlerà senza dubbio dei cambiamenti nell'equilibrio della casa, con Maria Teresa Ruta più distante da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, dopo che Tommaso ha deciso di n0minarla. La Ruta sarà anche protagonista di un faccia a faccia con Cristiano Malgioglio. In settimana si sono inoltre scontrate pesantemente Stefania e Giulia Salemi. È poi prevista una sorpresa per Andrea Zenga: avrà la possibilità di incontrare sia suo fratello Nicolò che il padre Walter Zenga. Finalmente arriverà la tanto sospirata pace tra il genitore e i due ragazzi e si potrà pensare a costruire un rapporto vero e duraturo, dopo la lontananza degli ultimi 14 anni? Andrea sarà probabilmente protagonista anche di un segmento dedicato al suo rapporto con Rosalinda Cannavò: tra i due c'è una bella intesa, ma lei deve capire cosa fare del suo legame con il fidanzato Giuliano Condorelli.