Nella settima puntata del Grande Fratello Vip 2020 si è assistito all'ingresso di tre Super Boys chiamati da Alfonso Signorini per portare una carica di sensualità nella Casa. Tra questi, troviamo Gianluca Irpino, presentato come "il giocatore di poker", che il pubblico televisivo ha già avuto modo di vedere nei panni di corteggiatore a Uomini e Donne. Andiamo a conoscerlo meglio.

Chi è Gianluca Irpino

Nato nel 1989, Gianluca Irpino è un giocatore professionista di poker, noto anche con il nickname di “FrullinoZIZI".  A Uomini e Donne, lo abbiamo visto corteggiare la tronista Veronica Burchielli, che però ha scelto di lasciato il gioco e legarsi ad Alessandro Zarino. Su Instagram pubblica le foto del suo fisico palestrato ma anche immagini di vita quotidiana insieme al suo adorato husky Asghy.

Gianluca Irpino da Uomini e Donne al GF Vip

Dal suo profilo ha commentato la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi accennando alla nuova avventura al Gf Vip: "Per quanto non sia andata come mi sarei augurato, ricordo questa esperienza con un sorriso a tremila denti e sono felicissimo di essermi messo in gioco. Il mio consiglio è rischiate, mettetevi in difficoltà e superatele, diverrete persone migliori. Per concludere userò parole non mie, così faccio bella figura: "Una nave è al sicuro nel porto, ma non è per questo che sono fatte le navi". E adesso si salpa, via con una nuova avventura".

Insieme a Irpino, il trio dei Super Boys del Grande Fratello Vip comprende pure Jacopo Poponcini, calciatore e modello visto a Temptation Island 2019, e Matteo Alessandroni, modello e calciatore noto per un presunto flirt con Carmen di Pietro che però lui ha smentito.