Chi è Erjona Sulejmani, la ex di Blerim Dzemaili scelta da Stefano Bettarini
Stefano Bettarini ha scelto Erjona Sulejmani come sua tentatrice a Temptation Island Vip. Infatti, ogni membro delle coppie può scegliere la propria preferenza per i tentatori e per le tentatrici. L'ex calciatore ha scelto proprio la bruna modella che è una vecchia conoscenza proprio del calcio italiano. Erjona Sulejmani è la ex di Blerim Dzemaili, il calciatore del Bologna (ex Napoli, Parma e Torino), da cui ha avuto un figlio, Luan.
Chi è Erjona Sulejmani, la Wag più bella d'Europa
Il mondo ha conosciuta la bella Erjona Sulejmani agli europei di Francia del 2016. Una splendida donna dell'Est Europea eletta da GQ come "Wag più bella d'Europa". Oggi ha 33 anni e prova a reinserirsi nel mondo dello spettacolo attraverso Temptation Island Vip. Tra lei e Blerim Dzemaili non corre più buon sangue da tempo, al punto che lei una volta dichiarò a "Chi" che i calciatori non sono grandi amatori perché grandi amanti del "fai da te". Tra le controversie anche il fatto che Dzemaili non ha voluto che lei sfruttasse il suo cognome e così, dopo essersi lasciati, Erjona è diventata semplicemente Erjona Sulejmani.
Un libro piccante sul calcio
E chissà che dopo Temptation Island, Erjona Sulejmani non riesca a concretizzare quello che è un suo desiderio da sempre, ovvero scrivere un libro piccante sul mondo del calcio. Con lei non c'è da star tranquilli perché, dopo la separazione da Blerim Dzemaili, ha promesso l'uscita di un libro con rivelazioni scottanti e hot sul mondo del pallone. "Il Mattino", quotidiano di Napoli, città nella quale ha vissuto quando Blerim Dzemaili ha militato per la squadra azzurro, riportava queste dichiarazioni: "Uscirà presto e sarà bollente. Racconterò tutti i segreti e ciò che succede all’interno degli spogliatoi di serie A“. Forse dovremo aspettare ancora un po', magari dopo questa esperienza a Temptation Island Vip?