7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Chi è Agueda Lopez, moglie di Louis Fonsi e madre dei loro due figli

Agueda Lopez è la seconda moglie di Louis Fonsi. I due si sono sposati nel 2014, dopo quasi quattro anni di fidanzamento e dopo la fine del primo matrimonio del cantante con l’attrice Adamari López, sua compagna dal 2006 al 2010. Agueda e Louis Fonsi hanno avuto anche due figli: Mikaela (2011) e Rocco (2016).
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Agueda Lopez ha sposato Louis Fonsi nel settembre 2014, a Napa Valley in California, nel bel mezzo di un vigneto privato. Luis Fonsi ospite alla finale di Sanremo 2019 in compagnia di Eros Ramazzotti è accompagnato dalla bella moglie, seduta in platea. Sposati da quattro anni e indivisibili, hanno avuto anche due figli: Mikaela nel 2011 e Rocco nel 2016. Luis, tuttavia, è divorziato: era già arrivato all’altare con l’attrice Adamari López, sua compagna dal 2006 al 2010. Di lei, dopo la loro separazione, non si è saputo più niente e nemmeno Louis Fonsi ne ha più parlato, visto che pare sia stata anche una separazione alquanto dolorosa.

Louis Fonsi e Agueda Lopez si sono conosciuti a Miami presso lo studio fotografico Trendy Studio, dove bellissima ragazza si trovava per svolgere il suo lavoro da modella. I due sono stati dapprima molto amici, visto che stavano uscendo da due rapporti molto complicati, e poi si sono accorti di essere uniti da qualcosa di più importante. La bellezza di Agueda ha senza dubbio abbagliato il noto cantante, che in pochissimi anni è diventato uno dei più cliccati della rete con il singolo Despacito.

I due sono molto uniti, sia negli eventi pubblici che nella vita privata. Entrambi i profili Instagram, infatti, sono zeppi di foto che li ritraggono tra le mura di casa, con i loro figli e da soli, oltre che sui red carpet di tutto il mondo. Cenette a lume di candela nei ristoranti più esclusivi, viaggi extra lusso, regali costosi e ville con piscina pronti ad accogliere tutta la famiglia durante l'estate. Una vita fatta di agi e ricchezze, ma anche molto piena di sentimenti. Una famiglia decisamente unita, nella quale Mikaela e Rocco rappresentano il fulcro di un'unione che sarà anche iniziata come semplice amicizia, ma poi si è trasformata in un amore puro, che oggi regala a entrambi momenti di fortissima condivisione.

7 CONDIVISIONI
524 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views