76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Checco Zalone batte Beppe Fiorello, Sole a catinelle vince gli ascolti tv del 12 gennaio 2020

Checco Zalone stravince anche in televisione e in replica, battendo Beppe Fiorello. Questi i dati di ascolto: su Canale 5, “Sole a Catinelle” ha conquistato 3.107.000 spettatori pari al 12.6% di share. Su Rai1, la replica de Il Mondo sulle Spalle ha realizzato 2.777.000 spettatori pari all’11.9% di share.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Checco Zalone vince anche in tv. Non dovesse bastare il boom al botteghino con "Tolo Tolo" (il film ha incassato 41 milioni di euro in 12 giorni di programmazione), arriva anche il pieno di ascolti tv per l'ennesima replica di "Sole a Catinelle". Il film, firmato da Gennaro Nunziante, vince la concorrenza di Beppe Fiorello. Su Rai1 c'era "Il mondo sulle spalle", il film per la tv alla sua seconda replica. Il film è ispirato alla storia vera di Enzo Muscia, che dopo il fallimento della sua azienda, si rimboccò le maniche per rilevare l'azienda e assumere i colleghi licenziati.

Ascolti tv 12 gennaio 2020

Nel dettaglio, "Sole a Catinelle", il film di Checco Zalone del 2013 in onda su Canale 5, è stato visto da 3.107.000 spettatori netti per il 12.6% di share. "Il mondo sulle spalle", in onda su Rai1, è stato visto da 2.777.000 spettatori netti per l'11.9% di share. "Che tempo che fa", in onda su Rai2, è stato visto da 2.177.000 spettatori per l'8.7% di share mentre a seguire "Che tempo che fa – Il Tavolo" fa segnare il 10.7% di share per 1.965.000 spettatori netti.

Sulle altre reti

"L'uomo d'acciaio", film del 2013 diretto da Zack Snyder sulla storia di Superman, con Henry Cavill, in onda su Italia1, è la scelta di 1.595.000 spettatori con il 7.3% di share. Bene "Non è L'Arena" che su La7 raccoglie 1.133.000 spettatori netti per il 5.8% di share. "Il ragazzo della porta accanto", in onda su Rete4, è stato visto da 922.000 spettatori netti per il 3.9% di share. "Detroit", in onda su Rai3, è stato visto da 621.000 spettatori netti per il 2.7% di share. "Hotel", in onda su Tv8, è stato visto da 515.000 spettatori netti per il 2.3% di share. Sul Nove, "Deal with it – Stai al gioco" è stato visto da 217.000 spettatori netti per lo 0.9%.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views