136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Che Tempo che Fa raccoglie ascolti grazie al dopo-Sanremo: 20.5% di share

Fabio Fazio incentra la puntata di “Che tempo che fa” sul dopo-Sanremo, ospitando Ermal Meta e Fabrizio Moro, Pierfrancesco Favino, Francesco Gabbani e Luca Marinelli. Vince la serata: 5.3 milioni di spettatori, 20.5% di share.
136 CONDIVISIONI
Immagine

"Che Tempo che Fa" stravince gli ascolti di domenica 11 febbraio 2018. Fabio Fazio incentra la puntata di quasi tutta sul dopo-Sanremo, ospitando Ermal Meta e Fabrizio Moro, Pierfrancesco Favino, Francesco Gabbani e Luca Marinelli. Ed è così che vince la serata: 5.3 milioni di spettatori, 20.5% di share. Distanziata la concorrenza de "Le Iene Show", che fa bene con il ritorno di Nadia Toffa, e di Canale 5 che con "Chiamatemi Francesco" scivola solo al terzo posto.

Ascolti tv 11 febbraio 2018

"Che Tempo che Fa" ha conquistato 5.348.000 spettatori pari al 20.5% di share, la seconda parte "Che Tempo che Fa – Il Tavolo": 2.711.000 spettatori (17.2%). Tra gli ospiti, molti venivano dall'esperienza di Sanremo: dai vincitori Meta e Moro a Pierfrancesco Favino, che ha pubblicamente ringraziato Claudio Baglioni e Michelle Hunziker confermando che non ripeterà l'esperienza al Festival. Il secondo programma più visto è su Italia1: "Le Iene Show" e il ritorno di Nadia Toffa, che ha confessato di aver iniziato una battaglia contro il cancro, raccoglie 2.471.000 spettatori con il 12.5% di share.

Canale 5 è solo quarto con Chiamatemi Francesco

Canale 5 è solo quarto con "Chiamatemi Francesco" visto da 1.922.000 spettatori pari all’8.2% di share. Al terzo, infatti, c'è Rai2 con NCIS visto da 2.085.000 spettatori per il 7.8%. "Amore Criminale", in onda su Rai3, è stato visto 1.298.000 spettatori  (5.5%). Il film "John Rambo", ultimo sequel della saga con Sylvester Stallone, raccoglie 1.149.000 spettatori per uno share pari al 4.6%. Una nuova puntata di "Non è L’Arena", il talk show condotto da Massimo Giletti, è stato visto da 1.147.000 spettatori (5.7%). "Jumper", in onda su Tv8, è stato visto da 408.000 spettatori per uno share del 1.6%. Chiude la classifica delle principali proposte in palinsesto il canale Nove con "Operazione N.A.S" che si lascia preferire da 186.000 spettatori per lo 0.8% di share.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views