22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Che Tempo Che Fa” batte “New Amsterdam”: 4 milioni di spettatori per Fabio Fazio

Ascolti tv che risultano ancora una volta vincenti per Rai1, che doppia gli ascolti di Canale 5: più di 4 milioni di spettatori nella puntata con Mahmood e Heather Parisi tra gli ospiti. Su Canale 5, la serie tv “New Amsterdam” realizza 2 milioni di spettatori per il 9.8% di share. Su Italia1, “Le Iene” realizza 1.535.000 spettatori per l’8.3% di share.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Una puntata speciale con Mahmood grande ospite reduce dall'Eurovision e "Che Tempo Che Fa" vola. Più di 4 milioni di spettatori per il 16.9% di share e Fabio Fazio, protagonista delle cronache delle tv degli ultimi giorni, gongola a giusta ragione. Tra gli ospiti della puntata di ieri, anche Heather Parisi protagonista di un provocatorio momento a pugno alzato. Scatenatissima, la Parisi ha precisato di essere entrata a pugno chiuso in difesa dei gay: "Questo gesto è per la difesa dei diritti e dei diversi, non facciamo equivoci!". Il secondo programma più visto della serata fa soltanto la metà: "New Amsterdam", su Canale 5, realizza appena 2 milioni di spettatori netti.

Ascolti tv 19 maggio 2019

Vince Rai1, vince "Che Tempo che Fa" seguito da 4.058.000 spettatori pari al 16.9% di share. A seguire "Che Tempo che Fa – Il Tavolo " raccoglie ben 2.479.000 spettatori per il 14% di share. "New Amsterdam", la nuova serie medical drama di Canale 5 (qui le anticipazioni della prossima settimana), ha raccolto 2.067.000 spettatori per il 9.8% di share. "Le Iene", in onda su Italia1, è stato visto da 1.535.000 spettatori per l'8.3% di share.

Sulle altre reti

La serata di Rai2, con "NCIS" e "FBI" in onda, raccoglie rispettivamente 1.489.000 spettatori per il 6% di share, e 1.510.000 spettatori per il 6.6% di share. "Non è l'Arena", in onda su La7, fa segnare 1.302.000 spettatori per il 6.9% di share. "Un giorno in pretura", in onda su Rai3, è stato visto da 1.241.000 spettatori per il 5.5% di share. "Io, loro e Lara", in onda su Rete4, è stato visto da 748.000 spettatori per il 3.5% di share. "Cucine da incubo", in onda sul Nove, è stato visto da 319.000 spettatori per l'1.3% di share. "Sahara – Le avventure di Dirk Pitt", in onda su Tv8, è la scelta di 447.000 spettatori per il 2% di share.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views