Domenica 26 maggio, Canale5 lascerà spazio a una nuova puntata di ‘New Amsterdam‘. Gli spettatori, però, potranno assistere a un solo episodio della fiction anziché tre. La programmazione Mediaset, infatti, cambierà per lasciare spazio a una puntata speciale di Matrix che fornirà gli approfondimenti dedicati alle Elezioni Europee 2019.

Anticipazioni episodio 19: Un posto felice

L'appuntamento con la nuova puntata di ‘New Amsterdam' è alle ore 21:20. Gli spettatori potranno assistere al diciannovesimo episodio della prima stagione, intitolato ‘Un posto felice'. Max Goodwin dovrà fare i conti con un caso estremamente delicato. Marie, una donna poliziotto in servizio, infatti, verrà investita da un veterano di guerra. Si scoprirà, poi, che l'uomo, mentre era intento a guidare, è stato colpito da un ictus. È per questo che ha causato l'incidente.

Matrix speciale Elezioni Europee 2019

La fiction ‘New Amsterdam' saluterà il pubblico prima del previsto. Domenica 26 maggio, infatti, in Italia si terranno le Elezioni Europee 2019. Le urne saranno aperte dalle ore 07:00 alle ore 23:00. Alle ore 22:30, Canale5 seguirà gli sviluppi elettorali, con una puntata speciale di Matrix. Il programma condotto da Nicola Porro, con la partecipazione di Greta Mauro, fornirà agli spettatori approfondimenti e dati, commentando le notizie con ospiti in studio.

Il cast di ‘New Amsterdam'

Ryan Eggold è Max Goodwin, Janet Montgomery è Lauren Bloom, Freema Agyeman è Helen Sharpe, Jocko Sims è Floyd Reynolds, Tyler Labine è Iggy Frome, Anupam Kher è Vijay Kapoor, Zabryna Guevara è Dora, Alejandro Hernandez è Casey, Lisa O'Hare è Georgia Goodwin, Christine Chang è Agnes Kao, Vandit Bhatt è Rohan, Margot Bingham è Evie, Lizzy DeClement è Jemma, Ron Rifkin è Dean Fulton, Christopher Cassarino è Ed Nottingham, Megan Byrne è Gladys e Liba Vaynberg è April Kosloff.