Nel 2021, arriverà su Rai1 Che Dio ci aiuti 6. Le riprese, salvo imprevisti, potrebbero iniziare a luglio. Intanto, fervono i preparativi da parte del cast. In queste ore, gli attori si sono concessi una lunga videochat per leggere insieme il copione. In questo modo, è stato possibile apprendere nuovi dettagli sulla sesta stagione. Come Elena Sofia Ricci aveva fatto sapere a Fanpage.it, Che Dio ci aiuti 6 si comporrà di 10 puntate.

New entry Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini

Uno screen che mostra coloro che erano presenti alla videoconferenza, ha rivelato due importanti novità che riguardano il cast della serie televisiva con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. A dare un po' di pepe in più alle vicende di Suor Angela, ci saranno due volti nuovi per la fiction ma già amatissimi dagli spettatori. Nel cast di Che Dio ci aiuti 6, ci sarà Pierpaolo Spollon. L'attore ha già partecipato a diverse serie tv di successo: è Riccardo Bonvenga in Doc – Nelle tue mani, Filip Vesna ne La porta rossa e Marco Allevi ne L'allieva per citarne alcune. Tra le new entry della sesta stagione di Che Dio ci aiuti c'è anche Erasmo Genzini, che abbiamo già visto all'opera nei panni di Diego Marra nella fiction L'isola di Pietro.

Il cast di Che Dio ci aiuti 6

La videoconferenza ha sciolto anche il nodo su Simonetta Columbu. Se la sua presenza, inizialmente, sembrava in forse, l'attrice compare nel cast. Dunque, gli spettatori potranno rivedere la fragile e dolce Ginevra. Ricordiamo che sul set tornerà anche Diana Del Bufalo, che nelle precedenti stagioni interpretava Monica Giulietti. Dato che è stato confermato anche Gianmarco Saurino, nei panni di Nico Santopaolo, è molto probabile che assisteremo a uno scoppiettante triangolo amoroso tra Nico, Ginevra e Monica. Infine, oltre a Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela e Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza, tornerà anche Francesca Chillemi nei panni di Azzurra Leonardi.