21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Che Dio ci aiuti 4 sfiora i 6 milioni di telespettatori, quasi doppiato Il Segreto

La fiction con Elena Sofia Ricci ritorna con il cosiddetto botto, sfiorando un risultato a dir poco notevole con il primo di dieci episodi della nuova stagione.
A cura di Andrea Parrella
21 CONDIVISIONI
Immagine

Con il ritorno effettivo alla regolarità della stagione televisiva ritornano anche i programmi e i prodotti seriali di punta delle reti televisive. Tra questi, per Rai1, c'è certamente "Che Dio ci aiuti 4", una vera fuoriserie per ascolti raggiunti in questi ultimi anni. E la quarta stagione, in onda a partire da domenica 8 gennaio, non ha affatto deluso la rete, riuscendo a raggiungere un risultato forse insperato per dimensioni. La fiction con Elena Sofia Ricci ha infatti tenuto testa come previsto nella gara d'ascolti ma non solo, perché è andata anche oltre, sfiorando i 6 milioni di telespettatori e riuscendo, di fatto, a doppiare la concorrenza de Il Segreto su Canale 5. Attesissimo e molto commentata è stata anche la serata dedicata ai nuovi episodi di Dragon Ball Super, in onda su Italia 1 in prima serata, seguiti da poco più di un milione di telespettatori. Ma andiamo a vedere, nel dettaglio, gli ascolti di domenica 8 gennaio 2017.

Ascolti 8 gennaio 2017

Su Rai1 Che Dio ci Aiuti 4 ha conquistato 5.949.000 spettatori pari al 23.2% di share. Resta a grande distanza, su Canale 5, Il Segreto ha raccolto davanti al video 3.306.000 spettatori pari al 12.1% di share. Su Rai2 NCIS ha catturato l’attenzione di 1.728.000 spettatori (6%) mentre NCIS New Orleans 1.309.000 (4.6%). Su Italia 1 Dragon Ball Super (in onda dalle 20.48 alle 23.49) ha intrattenuto 1.287.000 spettatori (5.1%). Su Rai3 Che Fuori Tempo che Fa ha raccolto davanti al video 2.160.000 spettatori pari ad uno share dell’8%. Su Rete4 … Altrimenti ci arrabbiamo! è stato visto da 1.156.000 spettatori con il 4.4% di share. Su La7 Nomad – The Warrior ha segnato l’1.5% con 380.000 spettatori. Su Tv8 The Karate Kid è la scelta di 633.000 spettatori (2.5%) mentre su Nove Undercover Boss segna l’1.2% con 333.000 spettatori.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views