111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Cesara Buonamici in lacrime per Lamberto Sposini: “Non ti abbiamo dimenticato”

La giornalista del Tg5 è intervenuta come ospite a Domenica Live, raccontando curiosità sulla sua vita privata (dalla relazione con Joshua Kalman all’infanzia in cui pensò di farsi suora). Commovente il momento della sorpresa ricevuta da Lamberto Sposini, che le ha fatto recapitare delle rose: “Non c’è nessuno come te”.
A cura di Valeria Morini
111 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cesara Buonamici da giornalista a… intervistata. La conduttrice del Tg5 è intervenuta come ospite a Domenica Live nella puntata in onda il 21 ottobre. Il momento più emozionante è avvenuto in occasione di una sorpresa molto particolare ricevuta da Lamberto Sposini. Per anni suo collega nel tg di Canale 5, si è ritirato dalla televisione nel 2011 dopo essere stato colpito da un ictus cui seguì un'emorragia cerebrale. Sposini ha inviato alla trasmissione di Barbara D'Urso una foto che lo ritrae con la Buonamici e ha fatto recapitare un enorme mazzo di rose rosse per lei. La giornalisti si è commossa fino alle lacrime e ha voluto salutarlo così:

Lamberto, nessuno di noi ti ha dimenticato. Ti abbiamo voluto e ti vogliamo sempre bene. Sei nei nostri cuori, non c'è stato mai nessuno come te.

Cesara Buonamici innamorata da 21 anni di Joshua Kalman

Nel corso dell'ospitata si è ripercorsa la carriera di Cesara Buonamici al Tg5. Il direttore del telegiornale Clemente J. Mimun e le colleghe le hanno reso omaggio con un simpatico scherzo (video in basso). La Buonamici ha anche parlato della sua vita privata. Non è sposata ma è felice accanto al compagno  Joshua Kalman, medico israeliano figlio di ebrei ungheresi sopravvissuti all'Olocausto: "Stiamo insieme da 21 anni, è il grande amore della mia vita".

Cesara Buonamici, quando pensò di diventare suora

Curiosità: molto prima di darsi alla cronaca, la Buonamici pensò addirittura di prendere i voti. Da piccola, infatti, era molto religiosa e per un periodo fu vicina alla possibilità di farsi suora. Simpatico l'aneddoto su quando, dopo il primo bacio, corse preoccupata dalla madre credendo di aver fatto qualcosa di molto brutto:  "Ero ossessionata dalla preghiera e dall'idea che il mondo fosse pieno di peccati".

111 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views