17 Dicembre 2012
10:00

Centovetrine va in vacanza e ritorna con episodi inediti nel 2013

La soap opera di Canale 5 che ha rischiato la chiusura si fermerà per poi ripartire nel 2013 con episodi inediti: dal matrimonio di Viola e Brando all’addio di Serena Bassani. Nel frattempo da Mediaset tutto tace: Centovetrine è salva sì o no?
A cura di Fabio Giuffrida

centovetrine logo

Tutti abbiamo bisogno di vacanze, e il momento, quello del Santo Natale, sembra essere certamente quello giusto. Un panettone, qualche giocata a carte a casa di amici, l'apertura dei regali e il calore del Natale da assaporare in famiglia. Farà lo stesso Centovetrine che, stando alle prime indiscrezioni, si fermerà il 21 Dicembre per poi riprendere il prossimo anno con episodi inediti. Come vi abbiamo più volte ribadito, dopo il matrimonio di Diana e Jacopo ci sarà anche quello, attesissimo, tra Viola Castelli e Brando Salani che finalmente potranno coronare il loro amore. Tra Damiano e Viola continuerà ad esserci del tenero ma, una volta tornata in quel di Torino, la Castelli, interpretata eccellentemente da Barbara Clara (qui l'intervista esclusiva a Fanpage.it), cercherà di fare chiarezza sulla sua vita, di capire meglio quali siano i suoi tormentati sentimenti per il marito della bella Serena Bassani.

Sara Zanier ha lasciato la soap poichè è diventata mamma e quindi nessun finale rose e fiori è previsto per la coppia Serena-Damiano dopo che il poliziotto, ancora naufrago su un'isola deserta, potrà approdare sulla terraferma. Nessun ritorno per Luca Capuano, che interpretava il dottor Adriano Riva, morto a causa di un incidente, o meglio di un piano malvagio che mirava a tappargli la bocca, a farlo fuori definitivamente. Rimarrà invece Carol Grimani: l'attrice l'ha appena confermato su Facebook. Stesso discorso per Aron Marzetti che, intervistato come tradizione vuole su Fanpage.it, ha confermato la sua presenza e soprattutto ha ribadito che le riprese, qualora ci fosse un accordo in tempi brevi, dovrebbero riprendere già ad Aprile 2013. La verità è che ancora tutto tace ma, stando alle nostre fonti, le trattative sarebbero a buon punto. Si tratterebbe ormai di pochi giorni o forse settimane.

Giovedì 27 e Venerdì 28 Dicembre saranno trasmesse alcune repliche di Centovetrine, salvo che il Biscione decida diversamente nelle prossime ore. I fan della soap dunque potranno stappare le bottiglie di spumante in tutta serenità in questo Capodanno: la loro soap del cuore rimarrà in vita (qui i 10 buoni motivi per non chiudere Centovetrine)! Ha ragione dunque l'attrice Barbara Clara quando in poche parole aveva parlato di una storia, quella della chiusura, che si ripete tutti gli anni ma che poi finisce per trasformarsi soltanto in una pubblicità per la soap di Canale 5.

Centovetrine approda in prima serata da Gennaio 2013
Centovetrine approda in prima serata da Gennaio 2013
Centovetrine: Pietro Genuardi domani ospite a Forum su Canale 5
Centovetrine: Pietro Genuardi domani ospite a Forum su Canale 5
Brando Giorgi a Centovetrine:
Brando Giorgi a Centovetrine: "Sarò il fidanzato di Cecilia Castelli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni