Centovetrine torna su Canale 5, anticipazioni dal 7 al 10 giugno
Centovetrine è pronta a tornare su Canale 5. A partire da martedì 7 giugno, infatti, sul canale Mediaset andranno in onda le 72 puntate inedite della 15esima edizione, conservate in magazzino dopo la chiusura della soap opera. Nonostante la grande acclamazione del pubblico, le storie ambientate nel centro commerciale più famoso del piccolo schermo verranno trasmesse alle 8.45 del mattino con due appuntamenti quotidiani.
Lo spostamento su Rete 4 dello scorso anno aveva inferto il colpo di grazia alla serie, facendole esalare l'ultimo respiro contro il volere del cast e dei più appassionati. Ora, con il ritorno sulla rete ammiraglia, Centovetrine giungerà definitivamente al termine. Le puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì subito dopo il Tg. L'ultimo appuntamento è previsto per il 5 agosto.
Il ritorno di Stefano e Marco Della Rocca
Centovetrine ha chiuso i battenti lo scorso anno, ma il mistero della mancata trasmissione delle ultime 72 puntate inedite era rimasto irrisolto fino a poco tempo fa. Risale a marzo la notizia della loro diffusione in Albania con l'utilizzo di sottotitoli, contrariamente al desiderio diffuso di assisterne alla conclusione in terra nostrana. Ora, dopo una lunga attesa, la soap opera è pronta a tornare in Italia. Le sue storie, girate a San Giusto Canavese in provincia di Torino, giungeranno finalmente al termine.
C'è grande attesa soprattutto per il ritorno di due volti storici amati dalle fan, Danilo Brugia (Stefano Della Rocca) grande amore di Carol Grimani (Marianna De Micheli), e Alessandro Mario (Marco Della Rocca), che aveva fatto innamorare Marina Kroeger dopo aver perso Anita Ferri. Nel corso degli appuntamenti Stefano tenterà di riconquistare l'ex fidanzata Carol, mentre Laura Beccaria scoprirà di avere una terribile malattia, che affronterà insieme all’amico Ettore Ferri. Marco Della Rocca, invece, si scoprirà essere una vecchia conoscenza di Rowena Fassbinder. La coppia Cecilia Castelli e Damiano Bauer sarà alle prese con il ritorno del malvivente Mauro Zanasi. Vincent incontrerà di nuovo la sua ex moglie Penelope.
Anticipazioni Centovetrine dal 7 al 10 giugno
A marzo 2015 avevamo lasciato Carol alle prese con il suo difficile rapporto con Sebastian Castelli. Nelle puntate che andranno in onda dal 7 al 10 giugno i due si avvicineranno ancora di più, anche se la donna non riuscirà a perdonargli fino in fondo il male che ha fatto a suo padre. Deciderà, così, di accettare la proposta di Hamad di andare a vivere in Oriente con lui.
Tra loro scatterà anche un bacio ma, a causa di una tragedia abbattutasi sulla famiglia Castelli, Carol tornerà a Torino. Il corpo di Alba, infatti, ha rifiutato il fegato donato da Adam. Carol, però, farà arrivare Giorgio Bandini per far sì che il trapianto vada a buon fine. Intanto, mentre Vincent tenterà di tornare con Viola, Damiano e Cecilia si troveranno ad affrontare per la prima volta l'ostilità di Milo.