Centovetrine Anticipazioni: trionfa l’amore tra Brando Salani e Viola Castelli
Febbraio è uno dei mesi più freddi dell'anno ma è anche il mese in cui trionfa l'amore, è il mese in cui si celebra "la festa degli innamorati". Ed è proprio così che andranno le cose a Centovetrine visto che dopo la bufera potrebbe tornare ad esserci un po' di tranquillità, anche se solo apparente. Se Damiano divorzierà da Serena perchè è rimasto profondamente deluso dal comportamento della sua donna, di sua moglie, che l'ha tradito con Brando, Viola deciderà di perdonare il suo compagno, di dargli una seconda possibilità. Non può fare a meno del suo amore, non riesce a vivere senza di lui e probabilmente è pronta a metterci una pietra sopra. Quello dunque che l'ha presa male, malissimo, è certamente Damiano nonostante lui abbia già tradito la bella Serena con la sorella Cecilia Castelli. Peggio di Beautiful, passateci la battuta.
Brando e Viola faranno l'amore a Serralunga, tra i due sembra che sia tornato tutto apposto, dopo che Damiano ha affrontato face-to-face il suo rivale in amore. Come ci ha confermato l'attore Aron Marzetti in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it, presto ci sarà anche il matrimonio tra Brando e Viola. Nel frattempo uscirà di scena l'attrice Sara Zanier, che nella soap è Serena Bassani, dal momento che ha deciso di dedicarsi alla figlia Sole, nata da poche settimane. Ma non saranno tutti felici di questo dietrofront di Viola: forse la stessa Serena Bassani avrebbe sperato in un finale diverso, magari in un trionfo dell'amore con il titolare di Serralunga. E invece no, Viola (qui l'intervista all'attrice Barbara Clara) ha davvero spiazzato tutti. Ma il peggio deve ancora venire: Serena è incinta di Brando. Riuscirà a confessarglielo? Quando e come glielo dirà? E soprattutto come reagirà Viola Castelli?
Carol Grimani è in pericolo, Yuri Vetel vuole ucciderla, così come ha fatto Ettore Ferri che fatto fuori la donna della sua vita, Maddalena Sterling, personaggio interpretato da Annamaria Malipiero (qui l'intervista all'attrice). Obiettivo di Yuri dunque rimane la Grimani che correrà ai ripari facendo un appello in tv affinchè chi sa fornisca notizie utili alla sua cattura. In cambio la Grimani darà una lauta ricompensa; peccato che dietro la tv potrebbe esserci lo stesso Yuri ad ascoltarla.