Centovetrine anticipazioni: Laura pedinata da un detective
Ci siamo! Qualche settimana fa avevamo anticipato che Rossana avrebbe scoperto la relazione tra Laura e Niccolò e, stando alle prossime anticipazioni di Centovetrine, l’avvenimento starebbe per realizzarsi. Il rapporto tra il giovane Castelli e la Beccaria, infatti, si sta man mano rafforzando in quanto, dopo aver scoperto che Niccolò è il suo gigolò segreto, la donna non sarebbe riuscita ad allontanarlo come invece avrebbe dovuto fare.
Durante gli episodi che andranno in onda la prossima settimana, gli incontri tra i due continueranno a farsi sempre più azzardati. Nel timore di essere scoperta, la donna smetterà temporaneamente di frequentare il locale notturno in cui il ragazzo le è stato presentato ma sarà proprio Niccolò che, preoccupato dal non averla potuta incontrare, si recherà a casa sua. Nel frattempo, gli alleati Rossana ed Ettore Ferri assolderanno un detective col compito di pedinare la donna e scoprire dettagli che possano aiutarli nel compito di estrometterla dalla holding. Il controllo della società Centovetrine, infatti, è un affare troppo grosso per rischiare che sia proprio l’ex stilista a beneficiarne.
Entrambi, tuttavia, ancora non sanno che è la stessa Laura a tramare dietro le loro spalle in compagnia del pericoloso Sebastian Castelli il quale, ignaro del detective messo alle calcagna della Beccaria, le propone di partire insieme a lui per lavoro, esponendosi così al rischio di essere scoperti. Nel frattempo, dopo l’aggressione ad Alfonso Gaddi, pare ormai chiaro che i sentimenti di Niccolò nei confronti di Laura hanno lasciato il posto a qualcosa di più profondo rispetto alla semplice attrazione e sarà proprio questa la rivelazione che rischierà di compromettere il rapporto del ragazzo con sua madre che, dopo aver scoperto la relazione del figlio con la Beccaria, si vedrà improvvisamente crollare il mondo addosso poiché proprio il figlio che tanto ama ha scelto di stare con la sua peggiore nemica. E la vendetta di Rossana potrebbe essere terribile…