Centovetrine anticipazioni: Ivan allontana Cecilia dopo le indagini su Viviana
La separazione tra Ivan e Cecilia rischia di diventare irreversibile. I due neo fidanzati stanno infatti vivendo un momento di particolare crisi legato alla recente scoperta dell’uomo che, grazie a Viviana, starebbe per diventare padre. A non credere alla vicenda raccontata dalla donna è proprio Cecilia che, fiutando il pericolo che il suo rapporto si troverà inevitabilmente a incontrare, avrebbe deciso di mettersi a indagare per conto suo sul passato della donna.
Secondo le anticipazioni di Centovetrine, infatti, la giovane Castelli comincerà una vera e propria indagine personale su quella che dovrebbe essere la madre del figlio del suo nuovo fidanzato. In questo modo, Cecilia scoprirà che, in passato, Viviana è stata in prigione per truffa e finirà per raccontarlo a Ivan. L’uomo, però, non prenderà bene la scoperta della donna con la quale, nonostante tutto, continua a stare insieme pur aspettando un figlio da un’altra. Dopo aver deciso di ritornare insieme a Cecilia, infatti, Ivan ha attraversato un momento di particolare crisi proprio legata alla sua nuova condizione di padre.
La Castelli, ferita dalla freddezza del suo uomo, decide di farsi momentaneamente da parte eppure la sua scoperta pare aver destato una certa preoccupazione nel manager che finirà per chiedere a suo fratello Valerio la conferma di quanto scoperto da Cecilia. Confermati i suoi dubbi, Bettini porrà Viviana di fronte alle sue responsabilità e le chiederà di sottoporsi all’esame del Dna. La donna, però, si rifiuta e minaccia di lasciare Torino poiché consapevole di aver il coltello dalla parte del manico. La Castelli, nel frattempo, si allontana sempre di più dal suo uomo.