52 CONDIVISIONI

Centovetrine anticipazioni: Ivan e Cecilia si separano

Le anticipazioni di Centovetrine dal 29 al 1 aprile 2011 ci mostrano gli intrighi al vertice della holding che aumentano con l’arrivo di Rossana. Intanto la storia tra Ivan e Cecilia finisce a causa di Viviana.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
52 CONDIVISIONI
cecilia-lascia-ivan-centovetrine

Torna una nuova settimana di Centovetrine, la soap opera di Canale 5 ambientata a Torino.

Continuano i problemi negli affari di Ettore, infatti l'uomo all'inizio del consiglio di amministrazione ha la convinzione che Sebastian e Laura abbiano vinto, però avviene un colpo di scena: Rossana è tornata da Barcellona e la sua presenza potrebbe essere fondamentale nel cambiare le carte in tavola e infatti la donna si oppone a Sebastian che così non può essere il capo.

Intanto Damiano bacia Serena e Viola scopre l'inganno. L'uomo è intenzionato a riprendersi Serena e ha bisogno di Valerio per accelerare lo sblocco dei capitali di Viola, ma la donna ha capito tutto e si sta organizzando per non farsi incastrare e quindi controlla il telefono di Damiano.

Tra Cecilia e Ivan si risolvono un pò i problemi e la donna si offre di aiutare Viviana e continua, con difficoltà, la sua storia con Ivan. L'uomo poi cerca di far assumere Viviana a Centovetrine ma Rossana si oppone con forza a questa decisione. Ma l'insistenza di Ivan porta Cecilia all'esasperazione e quindi Ivan e Cecilia si separano.

Ettore inizia a fare cambiamenti negli assetti della holding e solleva Laura dall'incarico della vicepresidenza e pensa ad un'alleanza con Rossana per opporsi a Sebastian. Saranno Ettore e Rossana a capo della holding.

Lavinia conosce Jacopo e da lui viene a conoscenza che ci sono problemi tra lui e Carol. Ma Carol è una pedina fondamentale per l'azienda e quindi Jacopo suggerisce a Sebastian di stringere un'alleanza con lei.

Adriano ripensa ad Alessia (interpretata da Eleonora Di Miele che torna a Torino).

Rossana è al centro di numerosi attacchi: Laura la provoca dandole un biglietto di J.C. però non pensa alle conseguenze del suo gesto, infatti così facendo espone Niccolò ad un grave rischio.

52 CONDIVISIONI
Centovetrine anticipazioni: Cecilia lascia Ivan
Centovetrine anticipazioni: Cecilia lascia Ivan
Centovetrine anticipazioni: Ivan e Cecilia fanno l'amore
Centovetrine anticipazioni: Ivan e Cecilia fanno l'amore
Centovetrine anticipazioni: tra Ivan e Cecilia ritorna la passione
Centovetrine anticipazioni: tra Ivan e Cecilia ritorna la passione
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni