52 CONDIVISIONI

Centovetrine anticipazioni: Ivan e Cecilia si separano

Le anticipazioni di Centovetrine dal 29 al 1 aprile 2011 ci mostrano gli intrighi al vertice della holding che aumentano con l’arrivo di Rossana. Intanto la storia tra Ivan e Cecilia finisce a causa di Viviana.
52 CONDIVISIONI
cecilia-lascia-ivan-centovetrine

Torna una nuova settimana di Centovetrine, la soap opera di Canale 5 ambientata a Torino.

Continuano i problemi negli affari di Ettore, infatti l'uomo all'inizio del consiglio di amministrazione ha la convinzione che Sebastian e Laura abbiano vinto, però avviene un colpo di scena: Rossana è tornata da Barcellona e la sua presenza potrebbe essere fondamentale nel cambiare le carte in tavola e infatti la donna si oppone a Sebastian che così non può essere il capo.

Intanto Damiano bacia Serena e Viola scopre l'inganno. L'uomo è intenzionato a riprendersi Serena e ha bisogno di Valerio per accelerare lo sblocco dei capitali di Viola, ma la donna ha capito tutto e si sta organizzando per non farsi incastrare e quindi controlla il telefono di Damiano.

Tra Cecilia e Ivan si risolvono un pò i problemi e la donna si offre di aiutare Viviana e continua, con difficoltà, la sua storia con Ivan. L'uomo poi cerca di far assumere Viviana a Centovetrine ma Rossana si oppone con forza a questa decisione. Ma l'insistenza di Ivan porta Cecilia all'esasperazione e quindi Ivan e Cecilia si separano.

Ettore inizia a fare cambiamenti negli assetti della holding e solleva Laura dall'incarico della vicepresidenza e pensa ad un'alleanza con Rossana per opporsi a Sebastian. Saranno Ettore e Rossana a capo della holding.

Lavinia conosce Jacopo e da lui viene a conoscenza che ci sono problemi tra lui e Carol. Ma Carol è una pedina fondamentale per l'azienda e quindi Jacopo suggerisce a Sebastian di stringere un'alleanza con lei.

Adriano ripensa ad Alessia (interpretata da Eleonora Di Miele che torna a Torino).

Rossana è al centro di numerosi attacchi: Laura la provoca dandole un biglietto di J.C. però non pensa alle conseguenze del suo gesto, infatti così facendo espone Niccolò ad un grave rischio.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views