49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Adriano tradisce Carol

Adriano Riva, medico di Centovetrine e fidanzato della splendida Carol Grimani, finirà per tradirla. L’uomo, infatti, comincerà a sentire una strana attrazione nei confronti della misteriosa Livia alla quale, dopo una breve conversazione, darà un bacio. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Adriano Riva a Centovetrine

Rimasto all’oscuro della notizia secondo cui Alessia Righi sarebbe ancora viva pur se tutti continuano a sostenere il contrario sulla base di prove che però non riescono a fornire una certezza matematica del fatto, il medico Adriano Riva finirà per abbandonarsi a un fatto “paranormale” piuttosto che accettare il fatto che la sa sorellastra, nonché sua ex amante, sia morta. L’uomo, tornato a Torino dopo le infruttuose ricerche a Providence insieme a Carol Grimani, finirà per imbattersi nella misteriosa Livia Frigerio.

La donna che condividerebbe insieme a lui un passato che però non ricorda, rappresenterà uno dei personaggi fondamentali all’interno delle prossime puntate della soap. Questo misterioso personaggio, interpretato dall’ex Gf Cinzia Molena, finirà per sconvolgere la vita dell’affascinante medico poiché, come svela il sito Tv Soap, dopo averne appreso il laconico racconto, Adriano finirà per baciarla. Le promesse d’amore fatte a Carol, dunque, rischiano di saltare poiché, anche se non riesce a spiegarsene bene il motivo, è indubbio che Adriano si senta già molto legato a questa misteriosa ragazza pur senza, di fatto, conoscerla.

La Frigerio rappresenta una parte del passato di Adriano troppo importante per essere semplicemente accantonata. Le anticipazioni relative alla prossima settimana di Centovetrine sembreranno concentrarsi tutte in questa direzione in attesa che la vera Alessia Righi, interpretata dall’attrice Eleonora Di Miele, rientri trionfalmente a Torino mettendo, forse una volta per tutte, la parola fine alla relazione tra Riva e Carol.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views