Centovetrine anticipazioni: Adriano geloso di Livia e Jacopo
La vicinanza tra Livia e Adriano potrebbe creare al medico più di qualche problema all’interno delle prossime puntate di Centovetrine. Nella soap torinese, in questo momento, ci troviamo a far fronte a delle vicende piuttosto particolari. La scomparsa di Alessia Righi sembra essere collegata alla misteriosa entrata in scena della new entry Livia Frigerio e, a essersene accorto, è soprattutto l’affascinante Riva. La somiglianza con Alessia ha spinto il medico a una confusione tale che, nelle scorse puntate, lo ha portato a tradire Carol Grimani, baciando la giovane.
Nelle prossime puntate, però, Adriano, oltre a far fronte alla confusione dei suoi sentimenti, si troverà costretto ad affrontare la nascente attrazione tra la ragazza e il manager Jacopo Castelli. Quest’ultimo, dopo la delusione subita con la decisione di Paola di lasciarlo, appare sempre più intenzionato a conquistare la ragazza che, pur trovandosi confusa a causa di Adriano, non pare rifiutare le sue attenzioni. Durante le puntate che andranno in onda la prossima settimana, Livia bacerà Jacopo per la seconda volta dall’inizio della loro conoscenza ma, in questo caso, ad assistere al bacio tra i due ci sarà anche Adriano che rimarrà parecchio sconcertato dalla scoperta che finirà per mettere in discussione anche il suo rapporto col giovane Castelli.
La rivalità tra i due è ormai accesa e, durante le prossime puntate di Centovetrine, metterà entrambi in una situazione piuttosto spiacevole, fatta di sospetti e sentimenti taciuti. Pur professandosi ancora innamorato di Carol, infatti, Adriano farà fatica a nascondere la strana attrazione nata nei confronti di Livia, mettendo in allarme Jacopo che cercherà di capire quale sia la motivazione nascosta dietro i suoi atteggiamenti.