13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Livia e Adriano sempre più vicini

Adriano Riva e Livia Frigerio continuano ad avvicinarsi in maniera sempre più pericolosa. Il medico, infatti, comincia a ravvisare una particolare attrazione nei confronti dell’alter ego di Alessia Righi e la straordinaria somiglianza con la ragazza finirà per fare il resto. Ecco le anticipazioni da Centovetrine:
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Adriano Riva e Livia Frigerio

Mentre Livia bacia Jacopo, il medico Adriano Riva comincia a rendersi conto in maniera sempre più prepotente dell’attrazione nata nei confronti della ragazza. La Frigerio, alter ego della scomparsa Alessia Righi, rappresenta una straordinaria scoperta, il punto d’incontro tra Adriano e il suo passato.

Il sito Tv Soap svela, infatti, che la somiglianza tra la ragazza e la sorellastra del medico comincerà a farsi sempre più incredibile mentre le similitudini tra la vita di Livia e quella condotta da Alessia a Torino cominceranno a spingere Adriano ad interrogarsi sulla reale identità della giovane.

Le prossime puntate di Centovetrine torneranno a concentrarsi su questa nuova storia. Archiviato il tradimento verso Carol, Riva cercherà di allontanarsi da Livia senza, tuttavia, riuscirci. L’uomo scoprirà inoltre che, pur non avendolo mai visto, la Frigerio ricorda alla perfezione l’appartamento che il medico condivide a Torino con la Grimani, lo stesso che fu teatro della focosa passione vissuta proprio con Alessia che, per diverso tempo, lo ha abitato nel periodo risalente alla sua relazione con Adriano.

Il fatto sconcerterà, e non poco, il medico che comincerà a chiedersi come sia possibile che la ragazza abbia tanto in comune con la sua sorellastra scomparsa. Il mistero, però, sarà presto svelato e deluderà quanti si aspettavano che la vicenda avesse del paranormale. La somiglianza tra le due donne, infatti, ha una spiegazione più reale del previsto.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views