Centovetrine, addio a Ivan Bettini: Pietro Genuardi lascia la soap
Una notizia inaspettata che nessuno aveva captato in questi mesi. L'attore Pietro Genuardi lascia la soap opera Centovetrine che, come tutti saprete, ha rischiato di chiudere i battenti per questioni di budget e non certo di ascolti, visto che continua a registrare numeri eccellenti dati alla mano. Noi di Fanpage.it lo avevamo intervistato mesi fa e niente era trapelato: Genuardi chiude un ciclo durato anni che lo ha visto protagonista di uno dei prodotti televisivi più amati dagli italiani; una soap che gli ha regalato popolarità e che dunque l'ha fatto conoscere al grande pubblico. Il suo personaggio, Ivan Bettini, ne ha viste davvero di tutti i colori: è sempre stato al fianco del tycoon di Centovetrine Ettore Ferri, non l'ha mai lasciato da solo e, nonostante i momenti di crisi, alla fine ha sempre fatto ritorno dal suo migliore amico. Bettini ha avuto parecchie relazioni d'amore, da Rosa ad Anita passando per Diana e Oriana (qui l'intervista all'attrice Selvaggia Quattrini). E' stato lui a salvare più volte il Gruppo Ferri, è stato una delle colonne portanti della soap opera di Canale 5 che adesso ha deciso di lasciare. Anzi ha dovuto lasciare, precisa lui in un tweet:
Vorrei fosse chiaro che nn è una scelta mia!
— Pietro Genuardi (@PietroGenuardi) June 25, 2013
Il 26 Luglio sarà il suo ultimo giorno di riprese; come saprete, infatti, Centovetrine ha cominciato le riprese proprio qualche mese fa in quel di San Giusto Canavese. Vedremo Ivan Bettini ancora per un po' di tempo considerando che le nuove puntate andranno in onda a partire da Agosto/Settembre 2013. Con questo tweet Genuardi ha annunciato ai suoi fan l'abbandono dalla soap di Canale 5:
Si è chiuso un ciclo. CENTVETRINE per quanto mi riguarda è arrivato alla fine. Il 26 luglio sarà il mio ultimo giorno di riprese. Grazie ➡
— Pietro Genuardi (@PietroGenuardi) June 25, 2013