video suggerito
video suggerito

Centovetrine, addio a Ivan Bettini: Pietro Genuardi lascia la soap

L’attore Pietro Genuardi lascia la soap opera di Canale 5 “Centovetrine” dopo aver interpretato per molti anni Ivan Bettini. Amministratore delegato della holding Ferri, migliore amico di Ettore Ferri, compagno di Rosa, Anita, Diana e per ultimo Oriana Daverio, la direttrice del carcere dove era recluso il tycoon. “Non è stata una mia scelta abbandonare Centovetrine” ha precisato Genuardi su Twitter.
A cura di Fabio Giuffrida
82 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una notizia inaspettata che nessuno aveva captato in questi mesi. L'attore Pietro Genuardi lascia la soap opera Centovetrine che, come tutti saprete, ha rischiato di chiudere i battenti per questioni di budget e non certo di ascolti, visto che continua a registrare numeri eccellenti dati alla mano. Noi di Fanpage.it lo avevamo intervistato mesi fa e niente era trapelato: Genuardi chiude un ciclo durato anni che lo ha visto protagonista di uno dei prodotti televisivi più amati dagli italiani; una soap che gli ha regalato popolarità e che dunque l'ha fatto conoscere al grande pubblico. Il suo personaggio, Ivan Bettini, ne ha viste davvero di tutti i colori: è sempre stato al fianco del tycoon di Centovetrine Ettore Ferri, non l'ha mai lasciato da solo e, nonostante i momenti di crisi, alla fine ha sempre fatto ritorno dal suo migliore amico. Bettini ha avuto parecchie relazioni d'amore, da Rosa ad Anita passando per Diana e Oriana (qui l'intervista all'attrice Selvaggia Quattrini). E' stato lui a salvare più volte il Gruppo Ferri, è stato una delle colonne portanti della soap opera di Canale 5 che adesso ha deciso di lasciare. Anzi ha dovuto lasciare, precisa lui in un tweet:

Il 26 Luglio sarà il suo ultimo giorno di riprese; come saprete, infatti, Centovetrine ha cominciato le riprese proprio qualche mese fa in quel di San Giusto Canavese. Vedremo Ivan Bettini ancora per un po' di tempo considerando che le nuove puntate andranno in onda a partire da Agosto/Settembre 2013. Con questo tweet Genuardi ha annunciato ai suoi fan l'abbandono dalla soap di Canale 5:

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views