Emanuele Nobile, erede di una famiglia molto nota di Gela, si è rivolto a C’è posta per te per cercare di recuperare la sua storia d’amore con Cristal Caramazza, sua ex compagna. La donna ha deciso di lasciarla dopo che lui, spinto dalla sua famiglia, aveva annullato per ben due volte il loro matrimonio. I genitori del ragazzo temevano che la giovane mirasse al loro patrimonio di famiglia. La famiglia Nobile si occupa di onoranze funebri e pare sia particolarmente in vista in Sicilia.

Cristal Caramazza ha chiuso la busta

Quando Cristal ha accettato l’invito di C’è posta per te, è arrivata in studio accompagnata dai suoi genitori. Nonostante le scuse di Emanuele e qualche intervento decisamente simpatico di mamma Nuccia, la ragazza ha deciso di non perdonare il suo ex. “Mi avevi promesso che non mi avresti più lasciata. Ti amo ma non mi fido più di te, hai perso ogni credibilità ai miei occhi” ha detto la ragazza, a motivare la decisione di non perdonare Emanuele, che ritiene eccessivamente legato ai suoi familiari, al punto da essere pronto a calpestare perfino il loro rapporto pur di non incrinare l’equilibrio in casa.

Nessuna pace dopo C’è posta per te

Dopo C’è posta per te, Emanuele e Cristal non sono tornati insieme. La ragazza ha tenuto fede al proposito già espresso quando aveva deciso di chiudere la busta. Non si fida più delle promesse del suo ex compagno e intende guardare avanti. Al momento, lo si apprende dal suo profilo Instagram, si sta godendo una vacanza sulla neve a Nicolosi. Non c’è traccia di Emanuele al suo fianco. Lui, però, non si dà per vinto. A fine gennaio, sui social ha scritto: “Senza di te c’è il vuoto”. Aveva inoltre rincarato la dose e, pur senza fare nomi, a Cristal aveva scritto: “Sei il mio pensiero fisso”. Per il momento, però, la Caramzza pare irremovibile.

Senza di te………. vuoto

A post shared by Emanuele Nobile (@mr_nobile) on