Nei giorni del lockdown li abbiamo visti spesso insieme in dirette Instagram, ma ora Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera stanno vivendo la Fase 2 separati. Lo ha spiegato la stessa conduttrice nel corso della puntata odierna di Vieni da me, durante un'intervista con Maurizio Costanzo. La Balivo ha spiegato che il compagno di vita ha scelto di trasferirsi momentaneamente in un'altra abitazione: "Mio marito è andato via di casa il 4 maggio, quando sono tornata a lavorare".

Brera e la Balivo di nuovo insieme dopo la fine di Vieni da me

Caterina Balivo ha fatto riferimento al ritorno in televisione di Vieni da me, che alcune settimane fa ha ripreso la sua regolare programmazione quotidiana dopo un periodo di stop. Brera e la moglie si riuniranno nuovamente quando la trasmissione di Rai1 chiuderà definitivamente la stagione 2019-20 per lasciar spazio ai palinsesti estivi: "Visto che il Covid-19 c’è ancora lui ha preferito andare in un’altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione. È un po’ ipocondriaco". Vieni da me si concluderà venerdì 29 maggio e da lunedì 1 giugno al suo posto andrà in onda Io e te con Pierluigi Diaco.

Chi è Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo

Guido Maria Brera, nato a Roma il 27 agosto 1969, è un dirigente d'azienda che opera nel settore finanziario, ma recentemente è salito sulla ribalta soprattutto per il lavoro di scrittore. Da un suo romanzo (parzialmente ispirato a esperienze autobiografiche) è infatti tratta la famosa serie "Diavoli", produzione Sky di respiro internazionale con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey: Brera figura tra gli sceneggiatori ed è apparso nella serie con un breve cameo. Lui e la Balivo sono sposati dal 2014 e hanno due bambini, Guido Alberto e Cora. Brera ha inoltre altri due figli, nati da un precedente matrimonio.