21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catena Fiorello: “Aggredita da un uomo in un supermercato, gli avevo chiesto di restare a distanza”

Catena, sorella di Rosario e Beppe Fiorello, ha denunciato attraverso Live – Non è la D’Urso di essere stata aggredita da un uomo in un supermercato dopo avergli chiesto di rispettare la distanza di sicurezza: “Gli avevo solo detto di non starmi attaccato, per poco non mi ha alzato le mani. Ho fatto un esposto”.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso Catena Fiorello ha denunciato di essere stata aggredita da un uomo in un supermercato a Roma. La sorella di Rosario e Beppe Fiorello ha raccontato di avergli chiesto di rispettare la distanza di sicurezza come da disposizioni ministeriali prima di essere aggredita con violenza:

Ho già fatto un esposto alla guardia di finanza per un supermercato a Roma. Sono stata aggredita da un uomo solo per avergli detto di non starmi attaccato. In quel supermercato eravamo tutti attaccati. Questo signore non mi ha alzato le mani per poco. È intervenuto con violenza, nessuno nel supermercato si è mosso e il mio compagno, che fa il penalista, ha fatto un esposto alla guardia di finanza per cercare di capire se ci fosse un responsabile della sicurezza. Lì non c’era nulla, né la roba per pulire le mani, nulla. Ognuno entrava e faceva quello che voleva.

La quarantena a Roma, il racconto di Catena Fiorello

Stiamo parlando di Roma nord, vicino casa mia” ha spiegato ancora la donna che ha aggiunto di essersi resa conto che nella sua zona sono ancora troppe le persone che escono in strada a ogni ora del giorno: “Io non esco mai, solo per portare fuori il cane due volte al giorno. Nella mia via non ho mai visto tanti cani come in questo periodo e ci abito da 12 anni. Sono talmente tanti che mi sono chiesta se non li abbiano comprati adesso per uscire o se un unico cane faccia il giro dell’intera famiglia. Prima lo porta fuori il padre, poi la madre, poi i figli perché non è possibile”. Poi ha aggiunto:

Sabato ho visto talmente tante persone che ho pensato a un incubo, sono troppe le persone che non stanno capendo che cosa sta accadendo. Di mattina vedo passare tranquillamente runner, donne vestite come per una passeggiata. Mi sono messa al telefono con i vigili urbani, tanto che a un certo punto ho fatto un video su Facebook e mi sono messa a piangere. Mi è venuto lo sconforto perché ho pensato che non ne usciremo mai. Questa sera, proprio pochi minuti fa, sono uscita con il cane e ho visto due runner che correvano insieme. Mi è venuto spontaneo di urlargli “Stron**!”. Questi si sono girati e mi hanno detto di tutto. Questa è diventata una battaglia personale.

Diradati i contatti con la madre

Infine, Catena ha raccontato che insieme ai fratelli Rosario e Beppe avrebbe deciso di diradare i contatti con la madre anziana allo scopo di proteggerla e rispettare le disposizioni anti contagio: “Abbiamo una madre che ha 84 anni e mio fratello Rosario è quello che tra noi quattro abita più vicino a lei. Nostra madre ha la cataratta e una protesi al ginocchio. Lui ci andava ogni tanto per aiutarla visto che è completamente sola. Adesso abbiamo deciso di diradare anche quelle uscite, anche se ne avremmo tutti i diritti. Rosario vuole essere proprio ligio alle regole e nostra madre ha compreso”.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views