14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caroletti, marito di Eva Henger: “Deve parlare con un legale prima di fare affermazioni più gravi”

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, è stato raggiunto da Striscia la notizia cui ha raccontato gli avvenimenti che hanno seguito le dichiarazioni della moglie all’Isola dei famosi: “Ci sono arrivate minacce di morte e non mi è stato permesso di parlare con mia moglie”.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, è stato raggiunto da Striscia la notizia dopo i fatti accaduti all’Isola dei famosi. L’uomo, che non avrebbe ancora avuto la possibilità di parlare con la moglie, ha raccontato  la sua versione dei fatti:

Sono accadute cose gravissime. Noi non vogliamo andare contro al regolamento. Sto cercando di far capire a Magnolia  che Eva, dopo le pesantissime rivelazioni fatte in trasmissione, ha bisogno di parlare con un legale per sapere a cosa va incontro se stasera dovesse rilasciare altre dichiarazioni, magari più pesanti. L'assistenza legale è un diritto inalienabile di qualunque cittadino italiano. Abbiamo tentato fino a stamattina, ma non hanno acconsentito. Io ho incontrato mia moglie all’aeroporto, un minuto per darle un bacio, e mi ha detto che la produzione l’avrebbe fatta parlare con me e con l’avvocato prima della messa in onda del programma. Poi l’hanno messa su un furgone e questo non è avvenuto. Voglio far capire loro che non vogliamo andare contro il regolamento: non sono io, in qualità di marito, a voler parlare con mia moglie, voglio solo che lei possa parlare con un legale. Questo non è più un gioco. Si sta parlando di ben altro, dato che sono arrivate anche minacce di morte. Ho gente che mi aspetta davanti all’hotel, ho dovuto chiamare due volte la sicurezza, e nostra figlia Mercedesz l’altra sera ha avuto bisogno della scorta armata per andare a fare una serata. Non possiamo vivere così per un gioco.

Da Striscia fanno sapere che, dopo il servizio registrato, la produzione dell'Isola avrebbe consentito a Eva di parlare con un legale.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views