Carmen Russo, Enzo Paolo e Maria: è pronta una sit-com in stile “Casa Vianello”
Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria continuano la loro ascesa televisiva. Dopo il reality show targato "Domenica Cinque", dove con Barbara d'Urso abbiamo seguito tutte le tappe della maternità della soubrette 53enne, adesso è pronta una situation comedy tutta su di loro, in stile "Casa Vianello". E' Carmen Russo a raccontare i dettagli a TgCom, per quello che sarà presumibilmente un lavoro produtto da Mediaset-RTI.
Sarà una striscia quotidiana le cui riprese di registrano prevalentemente in casa nostra. Mostrerà la nostra vita di coppia, con i nostri approcci al mestiere di genitori. Filmeremo con la telecamera pezzetti di realtà e la nostra Maria sarà ospite speciale negli episodi che prendono spunto dalla vita reale.
Carmen ed Enzo Paolo fanno coppia fissa dal 1983 e sono sposati dal 1987. Il coreografo 64enne conobbe l'attrice e ballerina proprio nel 1983, quando dalla Rai si trasferì all'allora Fininvest per lavorare a "Drive In". Il loro sodalizio artistico da allora non si è mai interrotto e con questa sit-com, esordirà ufficialmente anche la piccola Maria a neanche un anno di vita. Carmen Russo disse: "Il mio parto non sarà un lungometraggio", diventerà però una sit-com. Poco male.