154 CONDIVISIONI

Il reality di Carmen Russo, Enzo Paolo e la piccola Maria sbarca a Napoli

Un’altra puntata del reality di Domenica Live che segue le vicende di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria. La “natività” sbarca a Napoli, tra i presepi di Spaccanapoli e le pizze di Sorbillo.
154 CONDIVISIONI
enzopaoloturchi-a-napoli

Prosegue il reality di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi con la piccola Maria, che è sempre più bella. Nel salotto di Domenica Live si presenta il problema delle spese per accudire la piccola. La scelta della culla, ad esempio, pone la coppia nel dubbio: prendere quella in vernice o in legno? Il siparietto comico dei due prosegue, con il povero Enzo Paolo carico di cose da comprare per la piccola. Poi il viaggio a Napoli, nei luoghi dove è cresciuto Enzo Paolo Turchi.

Da Spaccanapoli alla Pizzeria Sorbillo. Enzo Paolo Turchi vuole portare Maria dove lui è cresciuto, per farle respirare l'aria di Napoli. E così tra i vicoli di Spaccanapoli, il quartiere del coreografo, si muovono tra la folla che vuole strappare una foto con loro o un autografo. Una sosta dallo storico artigiano dei pastori, Genny Di Virgilio, per ammirare la loro versione "presepiale". Una Natività decisamente inedita, con Carmen, Enzo Paolo e la piccola Maria, nella schiera dei pregiati pastori di Di Virgilio.

enzopaoloturchi-carmen-russo-a-napoli

Una pizza dedicata a Maria. Non poteva mancare la sosta alla famosa Pizzeria Sorbillo, dove la coppia ha mangiato ben tre margherite, più una dedicata a Maria, con il suo nome scritto con la mozzarella e portata al tavolo direttamente da Gino Sorbillo. La teatralità che contraddistingue la coppia, oltre alla dolcezza e alla bellezza della piccola Maria, contribuisce senz'altro, a fare in modo che il momento del loro strampalato "reality", resti uno dei momenti più apprezzabili di Domenica Live.

154 CONDIVISIONI
Carmen Russo, Enzo Paolo e Maria invadono anche Verissimo
Carmen Russo, Enzo Paolo e Maria invadono anche Verissimo
Carmen Russo ed Enzo Paolo festeggiano il complimese di Maria a Domenica Live
Carmen Russo ed Enzo Paolo festeggiano il complimese di Maria a Domenica Live
Carmen Russo mamma, parla Enzo Paolo:
Carmen Russo mamma, parla Enzo Paolo: "Maria è una bambina bellissima"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni