7 Gennaio 2014
17:42

Carmen Russo, Enzo Paolo e Maria: è pronta una sit-com in stile “Casa Vianello”

Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria saranno protagonisti di una striscia quotidiana in stile “Casa Vianello”. La soubrette: “Mostrerà i nostri approcci al mestiere di genitori”.
A cura di G.D.

Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria continuano la loro ascesa televisiva. Dopo il reality show targato "Domenica Cinque", dove con Barbara d'Urso abbiamo seguito tutte le tappe della maternità della soubrette 53enne, adesso è pronta una situation comedy tutta su di loro, in stile "Casa Vianello". E' Carmen Russo a raccontare i dettagli a TgCom, per quello che sarà presumibilmente un lavoro produtto da Mediaset-RTI.

Sarà una striscia quotidiana le cui riprese di registrano prevalentemente in casa nostra. Mostrerà la nostra vita di coppia, con i nostri approcci al mestiere di genitori. Filmeremo con la telecamera pezzetti di realtà e la nostra Maria sarà ospite speciale negli episodi che prendono spunto dalla vita reale.

Carmen ed Enzo Paolo fanno coppia fissa dal 1983 e sono sposati dal 1987. Il coreografo 64enne conobbe l'attrice e ballerina proprio nel 1983, quando dalla Rai si trasferì all'allora Fininvest per lavorare a "Drive In". Il loro sodalizio artistico da allora non si è mai interrotto e con questa sit-com, esordirà ufficialmente anche la piccola Maria a neanche un anno di vita. Carmen Russo disse: "Il mio parto non sarà un lungometraggio", diventerà però una sit-com. Poco male.

Maria compie un anno, Carmen Russo ed Enzo Paolo le regalano un conto in banca
Maria compie un anno, Carmen Russo ed Enzo Paolo le regalano un conto in banca
Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi gioca con i cagnolini
Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi gioca con i cagnolini
182.987 di SimonaSaviano
Ilary Blasi smentisce
Ilary Blasi smentisce "Casa Totti": "Non faremo mai una sit-com"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni