Carlo Verdone: “Sto virus si romperà i coglioni prima o poi!”
Carlo Verdone esasperato dal Covid, forse come tutti noi. Il regista romano ha mostrato tutta la sua frustrazione mentre era ospite a Tale e Quale Show, come qurto giudice in una serata particolare, segnata dalla conduzione di Carlo Conti da casa proprio perché positivo al Covid. Verdone è stato chiamato in causa da Conti rispetto alla data di uscita del suo film, previsto inizialmente nella primavera 2020 e costretto, come molti altri film, a slittare.
Sono andato nel sito della Filmauro e ho visto che stava piazzato per il 20 gennaio del 2021. Ormai mi sembra che questa parte sia andata e andiamo su numeri molto pericolosi.
Quindi ha aggiunto: "Auguriamoci di poter mantenere la data di gennaio 2021, sennò sarà febbraio, marzo, aprile e poi alla fine sto virus si romperà i coglioni pure lui? basta, non se ne può più, io di sentire sta parola non gliela faccio più".
La data d'uscita di Si vive una volta sola
Carlo Verdone aveva parlato del percorso complicato del suo film n un'intervista a Fanpage.it di qualche mese fa: "Noi abbiamo una speranza, la speranza si chiama ‘metà gennaio 2021’, quindi probabilmente se tutto va bene, numeri di contagi permettendo, a un anno di distanza da quella che doveva essere l’uscita, usciremo anche noi. Sia io che De Laurentiis abbiamo stabilito che il film deve uscire in sala. Aspetteremo quello che c’è da aspettare. Poi ci tengo molto a questo film quindi vorrei che il pubblico lo vedesse in sala, anche come festeggiamento di uno scampato pericolo, perché vorrà dire che saremo più sicuri".
Si vive una volta sola, il cast dell'ultimo film di Carlo Verdone
Carlo Verdone (Prof. Umberto Gastaldi) è alla sua 26esima prova da regista e ha voluto fortemente Anna Foglietta (Lucia Santilli), Rocco Papaleo (Amedeo Lasalandra), Max Tortora (Corrado Pezzella) nel cast di questa sua nuova fatica cinematografica, in cui ha assoldato anche Serena De Sario e Mariana Falace.